Ilaria Capponi, la ex modella parla di anoressia in tv. Platinette al veleno: «Ha il c**o basso». E lei si sfoga sui social

Recentemente la modella aveva annunciato l'addio alle passerelle dopo che due agenzie le avevano detto che per la taglia 42, la sua, non avevano clienti

Ilaria Capponi, la ex modella parla di anoressia in tv. Platinette: «Ha il c**o basso». E lei si sfoga sui social

di Redazione web

Ilaria Capponi si sfoga contro Platinette e Guillermo Mariotto, dopo le parole di ieri a Italia Sì, in onda su Rai1. Alcune frasi di Mauro Coruzzi sulla modella, già terza a Miss Italia nel 2007, hanno fatto esplodere un vero e proprio caso: «Non voglio rovinarmi la domenica col mio piccolo. So tutto. E vi ringrazio per avermelo segnalato già ieri alla fine della diretta. Credo che la vicenda si commenti da sola e che non sia altro che la piena conferma di quanto ho più volte dichiarato col messaggio che cerco di farvi arrivare», scrive Ilaria su Instagram.

Ilaria Capponi, lo sfogo su Instagram

La trasmissione ieri era condotta eccezionalmente da Gianluca Semprini vista l'assenza di Marco Liorni. Come opinionisti c'erano Guillermo Mariotto e Mauro Coruzzi, in arte Platinette: quest'ultimo al termine della puntata ha parlato del fisico della modella, dicendo in sottofondo «Ha il culo basso, però».

La frase, che è stata tagliata da Rai Play, ha provocato alcune reazioni indignate, anche perché Capponi era andata a parlare in trasmissione dei disturbi alimentari di cui ha sofferto, in particolare l'anoressia.

Recentemente la modella aveva annunciato l'addio alle passerelle dopo che due agenzie le avevano detto che per la taglia 42, la sua, non avevano clienti. Nel corso della puntata Capponi ha ricordato che Mariotto, che era giudice durante il concorso di Miss Italia al quale aveva partecipato, la misurò col metro per poi sottolineare che era troppo grassa. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Marzo 2024, 09:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA