Il Collegio, Mariana Aresta in ospedale: «La situazione sta degenerando», fan preoccupati

Mariana Aresta, giovane attrice protagonista de Il Collegio, è stata ricoverata in ospedale. Lo ha annunciato lei stessa su TikTok, lasciando preoccupati i tantissimi fan che la seguono sul social più in voga tra gli adolescenti.

Leggi anche > Nadia Toffa, il profilo twitter chiude. I fan insorgono: «Non toglieteci i suoi ricordi»



Mariana Aresta, 16enne di Bitritto (Bari), ha infatti postato un aggiornamento in cui 'rappa' Se mi chiami, brano di Rocco Hunt e Neffa, ed ha spiegato ai follower: «Scusate se non mi sono fatta sentire negli ultimi giorni ma la situazione è andata degenerando. Ora resterò un po’ in ospedale, ci sentiamo presto».
 
 

I fan della giovane attrice si sono subito preoccupati, anche se c'è da dire che Mariana Aresta è in buone mani grazie ai medici che la seguono e alla presenza della fidanzata, Enrica Sciacovelli, che le è a fianco sin dalle prime ore del ricovero in ospedale. Non è molto chiaro cosa abbia costretto Mariana Aresta al ricovero, ma successivamente l'attrice ha provato a rassicurare tutti, pur mantenendo uno stretto riserbo: «Primo giorno in ospedale: mi sono svegliata alle 6.30 per fare degli esami. Fra un po' devo fare tamponi e analisi del sangue, sono stremata. Però, a differenza delle altre mattine, riesco a respirare senza troppi problemi. Comunque non riesco a mangiare senza antidolorifici».
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA