Giancarlo Magalli è tornato col botto, la battuta al vetriolo a I Fatti Vostri: «Se lo grattano», ecco con chi ce l'ha

Il ritorno di Magalli in tv è accompagnato dalla sua solita ironia e sarcasmo, ecco cosa è successo

Video

Giancarlo Magalli è tornato inaspettatamente a "I Fatti Vostri" dopo due anni di assenza. La lunga pausa per il tumore, però, non sembra aver sedato il suo spirito ironico e un po' polemico. Così, nella puntata di ieri, il suo ritorno a sorpresa ha subito dato vita a un siparietto.

Tiberio Timperi, infatti, lo ha accolto spiritosamente, elogiando la sua ironia e facendo riferimento a controversie passate: «Avevamo fame e sete della tua ironia, che qualche volta ha fatto venire il prurito a qualcuno, ma oggi sei qui in una veste diversa». E la reazione di Giancarlo è stata tutta un programma...

Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri dopo le tensioni con Guardì: ecco cosa farà

Giancarlo Magalli, la rivelazione a Bellamà: «Pronto Raffaella? Lo avevo scritto per Gianni Morandi» VIDEO

 

Giancarlo Magalli e la battuta al vetriolo

Magalli non ha perso il suo spirito sarcastico e ha subito risposto: «E vabbè, se lo grattano, non è un problema». Il conduttore ha presentato una nuova rubrica che dovrebbe apparire regolarmente nello show, che si concentrerà su persone che hanno avuto un impatto positivo sulla storia attraverso le loro azioni.

Il ritorno di Magalli in Rai è avvenuto dopo un periodo di pausa dovuto a seri problemi di salute, tra cui un'infezione e un linfoma alla milza. Nonostante le difficoltà, il conduttore è riuscito a guarire grazie alle cure e adesso è pronto a tornare protagonista della televisione italiana.

Credits: Kikapress music by Korben

LEGGI ANCHE:-- Giancarlo Magalli e i ‘raccomandati’ in RAI: cosa ha ammesso sul famoso programma di Rai 1


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Settembre 2023, 13:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA