Costantino Vitagliano contro Andrea Damante: "Sono io il tronista originale, nessuno dopo di me"

Costantino Vitagliano contro Andrea Damante: "Nessuno dopo di me"
ROMA – Il Grande Fratello Vip prende il via la prossima settimana, ma le scintille fra i concorrenti sono già iniziate. Il primo confronto a distanza è fra il tronista (primo) per eccellenza, Costantino Vitagliano e l’ultima “creatura” del programma sentimentale condotto da Maria De Filippi, Andrea Damante.
 




Sull’argomento “trono” Costantino è stato molto chiaro: “Negli anni d'oro del mio personaggio – ha spiegato a “Chi” - ero arrogante perché avevo capito che in tv, oltre agli occhi azzurri, funzionava il “macho” che mandava tutti a quel paese. Nella Casa gli spettatori vedranno anche una persona normale. Ci saranno altri tronisti ma io sono l'originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me". Il diretto interessato Andrea ha risposto al commento di Vitagliano: “Costantino? Erano altri tempi. Lui è stato l'antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l`ho fatto io, dopo quindici anni".
 
 

Si mangia la pappa 🍼🍽 #dadslife #ayla #mybaby #mygirl #eat #hungry #lunch #home #family #love #life #happiness #milan #costantino #siviveunavoltasola

Una foto pubblicata da Costantino Vitagliano (@costantinovitagliano) in data:




 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Settembre 2016, 21:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA