Francesca Cipriani a Belve: «Ecco perché mi sono rifatta». La frecciatina a Belen e la rivelazione su Berlusconi

La showgirl è tra gli ospiti della puntata di martedì 9 aprile della trasmissione di Rai2 con Francesca Fagnani

Francesca Cipriani a Belve: «Ecco perché mi sono rifatta». La frecciatina a Belen e la rivelazione su Berlusconi

di Redazione web

Francesca Cipriani, insieme ad Alessandro Borghi e Fedez, è tra gli ospiti della puntata in onda martedì 9 aprile di Belve, la tramissione condotta da Francesca Fagnani in onda su Rai2 in prima serata. L'intervista ha regalato momenti esilaranti e uscite cult, come quando la Cipriani sbaglia proverbi e modi di dire scambiando l'imperatore Cesare con "un macellaio qualunque" e confonde Herman Hesse con Hermes.

Francesca Cipriani, l'intervista a Belve

Oltre alle risate, la conduttrice tira fuori un lato inedito e doloroso della ex gieffina, che alla Fagnani rivela come le ragioni dei suoi numerosi interventi estetici siano da ricercare nei suoi traumi adolescenziali: «Ho subito un bullismo accanito, volevo morire.

Mi hanno fatto sentire una nullità. Dopo ne paghi le conseguenze, perché le cicatrici te le porti e fai vari errori».

 

Spazio anche per una bordata al vetriolo sulle colleghe dello star system: quando Fagnani le chiede se direbbe ancora quanto detto tempo fa su Belen Rodriguez, cioè che fosse una conduttrice, come tante altre straniere messe in tv non per il talento ma per l'aspetto, la Cipriani conferma: «Lo pensavo davvero e io quello che penso non lo rinnego». La Fagnani ricorda poi a Francesca le sue partecipazioni alle cene eleganti di Silvio Berlusconi, e la showgirl, pur ammettendo di aver ricevuto dei regali come molti altri invitati, smentisce categoricamente di aver mai ricevuto alcun stipendio mensile.


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Aprile 2024, 10:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA