Flavio Briatore, Nicolò De Devitiis: «Mi ha assunto e lavorerò per lui. Mi ha chiesto quanto guadagno a Le Iene»

L'inviato de Le Iene ha pubblicato un video sul suo profilo Tiktok in compagnia dell'imprenditore

Flavio Briatore, Nicolò De Devitiis: «Mi ha assunto e lavorerò per lui. Mi ha chiesto quanto guadagno a Le Iene»

di Redazione Web

Nicolò De Devitiis è ormai seguitissimo da moltissimi fan anche sui social. I segnali che l'inviato de Le Iene è il nuovo volto maschile di Tiktok da tenere sottocchio ci sono tutti. Video divertenti dove non mancano i sorrisi. Nicolò ne ha fatta di strada, da quando faceva il bike blogger con il nome 'divanoletto'. Ed è proprio nelle ultime ore che l'inviato ha pubblicato un video insieme a Flavio Briatore e ha comunicato ai suoi fan che l'imprenditore sarà presto ospite a Le Iene. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Elisabetta Gregoraci, tenera dedica a Nathan Falco: «La vera bellezza». E Flavio Briatore sorprende tutti

@divanoletto presto a Le iene! #briatore #flaviobriatore #cameriere #crazypizza #leiene ♬ Aesthetic - Tollan Kim
 

Flavio Briatore e Nicolò De Devitiis

Il video che ha pubblicato Nicolò De Devitiis in compagnia di Flavio Briatore sul suo profilo Tiktok presenta un breve sketch simpatico. «Sono stato assunto e per due giorni lavorerò per il signore Briatore - ha sottolineato Nicolò De Devitiis -.

Mi ha fatto il colloquio e mi ha chiesto di tutto. In realtà mi ha chiesto anche quanto guadagnavo a Le Iene perché mi vuole portare via. Poi vi faremo sapere ma sono stato assunto».

Numerosissimi sono stati i commenti dei follower a corredo del video che ha pubblicato Nicolò De Devitiis sul suo profilo Tiktok. Non tutti positivi. «Mi dispiace per te», ha scritto un utente. E ancora: «Sei un ragazzo intelligente ma così mi scadi». «No. Il dio denaro ha conquistato pure te, devi crescere e quindi ti giri dove ti porta più in alto», ha scritto ancora un altro hater.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Ottobre 2023, 15:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA