Fiorello è molto amato dal pubblico italiano che lo segue molto appassionatamente sia quando appare in televisione che quando racconta qualche divertente episodio sui social o in qualche intervista. Così, è capitato proprio recentemente, quando lo showman ha ricordato una delle sue prime esperienze traumatiche all'estero: si trovava in Africa e, purtroppo, è stato colpito da un mal di denti che ha costretto le persone del posto a curarlo come meglio potevano.
Il racconto di Fiorello
In una recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Fiorello ha raccontato quanto sia stato traumatico il suo primo viaggio in Africa: «Avevo appena finito la leva militare, torno ad Augusta e il capo villaggio della compagnia con cui lavoravo mi fa una sorpresa.
Le parole di Fiorello
Infine, Fiorello ha concluso il suo racconto spiegando: «Mi ha frantumato l’osso della mascella, ho fatto 15 giorni chiuso in camera per la febbre, un disastro. Vedevo colleghi con la febbre a 42 gradi che sentivano un freddo cane con la temperatura esterna a 50 gradi, bisognava coprirli con delle coperte. Per fortuna non presi la malaria ma il chinino mi ha lasciato un segno: epatite C da farmaco».
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Agosto 2023, 20:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout