Federico Rasa, ex protagonista di Temptation Island finisce nei guai con la legge: ecco cosa ha fatto

L'uomo si era recato al pronto soccorso dell'ospedale di Palermo dopo una grave reazione allergica scatenata da un intervento di chirurgia estetica fatto all'estero

Federico Rasa, ex protagonista di Temptation Island finisce nei guai con la legge: ecco cosa ha fatto

Federico Rasa, protagonista dell’edizione 2021 di Temptation Island è stato indagato. Rasa sarebbe stato protagonista di un atto di vandalismo e aggressione presso il pronto soccorso dell’ospedale di Palermo dove si sarebbe recato dopo alcuni problemi riscontrati a seguito di un intervento estetico.

Gf Vip, Antonella Fiordelisi incinta? «Un video svela la verità». Poi l'annuncio agli altri vipponi

Alice Campello, come sta dopo il parto e quegli strani segni sul braccio: «Anche a voi è capitato?»

L'aggressione al pronto soccorso

Federico avrebbe iniziato a tirare calci a carrelli e porte della struttura dopo che, a suo dire, non avrebbe gradito il modo in cui gli si sarebbe rivolto il personale sanitario. Rasa si sarebbe sottoposto a un intervento di chirurgia estetica all'estero, ma qualcosa sarebbe andato storto e l'ex protagonista del programma televisivo avrebbe avuto una reazione allergica che lo ha spinto ad andare in ospedale.

La denuncia

Superato il triage con il codice verde e fatta la prima visita, Federico sarebbe rimasto per circa un'ora su una barella prima di iniziare ad andare in escandescenze davanti a decine di pazienti in attesa, offendendo e minacciando il personale sanitario. Pare che il motivo della sua rabbia sia stato proprio il tempo, da lui ritenuto eccessivo, di attesa prima della visita. Dopo aver tirato calci e pugni alla struttura e alle attrezzature, offendendo medici e infermieri, sono intervenuti i carabinieri. Rasa

Federico Rasa partecipò a Temptation Island insieme alla fidanzata Floriana per mettere alla prova il loro rapporto. I due erano fidanzanti da due anni ma pare che la loro relazione fosse diventata troppo monotona al punto da far dubitare la ragazza del loro amore. I due però alla fine lasciarono il programma come coppia. Intanto, dopo il clamore sulla stampa locale, Rasa ha tenuto a precisare la sua posizione con un post su Instagram dicendo di non aver fatto alcun caos e offendendo chi gli sta dando contro sui social.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Gennaio 2023, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA