Domenica In, Mara Venier a Claudio Bisio: «Ti trovo in forma». Lui risponde: «Non posso dire lo stesso», gelo in studio

Domenica In, Mara Venier a Claudio Bisio: «Ti trovo in forma». Lui risponde: «Non posso dire lo stesso», gelo in studio

di Redazione web

Uno degli ospiti della puntata di oggi di Domenica In, domenica 4 dicembre, è stato Claudio Bisio che insieme a Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni e Valentina Lodovini, ha presentato il nuovo film, "Vicini di casa", al cinema da giovedì 1 dicembre. L'attore e conduttore si è però reso protagonista di una spiacevole gaffe

Domenica In, Mara Venier e l'offesa di Malgioglio: «Dopo tutto quello che ho fatto per te, non mi hai invitata»

Domenica In, le anticipazioni: da Irama a Michele Placido, tutti gli ospiti del 4 dicembre

La gaffe di Claudio Bisio

Nel salotto di Domenica In, il clima e l'atmosfera che Mara Venier riesce a creare con i suoi ospiti, sono sempre piacavoli e mai banali, che si tratti di argomenti più seri o più leggeri.

Oggi ad essere intervistato da Zia Mara, è stato Claudio Bisio che però ha commesso un'imbarazzante gaffe. Quando Mara Venier lo ha accolto, ha esclamato: «Ciao Claudio, ti trovo in formissima!», saluto alla quale il comico ha risposto: «Grazie, non posso dire lo stesso di te». 

Battuta non riuscita

Ovviamente la battuta di Claudio Bisio nei confronti di Mara Venier, voleva essere tutto tranne che offensiva, solo che questa volta l'attore ha toppato in pieno.

Zia Mara comunque, ha fatto finta di nulla e senza rispondere ha mandato in onda alcuni video dell'inizio della carriera di Claudio. Tornati in studio ha esclamato: «Non hai mai avuto i capelli!». 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Dicembre 2022, 23:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA