Domenica In, le anticipazioni: da Irama a Michele Placido, tutti gli ospiti del 4 dicembre

Dopo la sosta forzata per lasciare spazio ai Mondiali di calcio, Mara Venier è pronta a riprendere in mano le redini della domenica pomeriggio targata Rai

Domenica In, le anticipazioni: da Irama a Michele Placido, tutti gli ospiti del 4 dicembre

di Niccolò Dainelli

Tutto è pronto per una nuova puntata di Domenica In. Mara Venier, subito dopo il TG1, entrerà nelle case degli italiani con una nuova puntata ricca di argomenti e ospiti per la 12esima puntata della stagione. Dagli studi «Fabrizio Frizzi» di Roma, riprenderà il canonico appuntamento con il salotto pomeridiano della Rai, dopo la sosta forzata della scorsa settimana a causa dei Mondiali di calcio in Qatar.

Leggi anche > La figlia di Galeazzi e l'attacco choc a Mara Venier: «Gli voleva davvero bene? Ho avuto dubbi»

Anticipazioni di domenica 4 dicembre

 

Alle ore 14:00 zia Mara è pronta a tenerci compagnia nel giorno di festa degli italiani. In una puntata ricca di ospiti. Il primo a sedersi di fronte a Mara Venier sarà Claudio Bisio che interverrà per presentare il suo nuovo film ‘Vicini di casa’, uscito nelle sale il primo dicembre per la regia di Paolo Costella, in studio anche gli attori Vittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vicinio Marchioni. Ma ci sarà anche spazio per la musica con Irama che presenterà il suo nuovo singolo «Ali». L’ex talento di Amici, dopo il successo ottenuto è pronto a lanciare il suo nuovo singolo e a raccontare i tanti traguardi e premi ottenuti nella sua giovane carriera. Ma non sarà l'unico ospite musicale. Nel salotto di Mara venier torna Shel Shapiro, accompagnato dalla sua band che canterà il brano «Troppa realtà» contenuto nel suo nuovo album di Natale.

Tutti gli altri ospiti 

Per il mondo del cinema, vedremo negli studi di Roma l’attore Michele Placido che torna a Domenica In per presentare il film «Orlando», per la regia di Daniele Vicari, con lui in studio anche la giovanissima attrice Angelica Kazankova. Il film racconta il rapporto tra nonno e nipote: Orlando a cui presta il volto Michele Placido vive in un paesino rurale del centro Italia e non si è mai spostato da lì mentre la nipote, Lyse (Angelica Kazankova) è figlia dei tempi attuali.

Ballando con le Stelle

Per il talk dedicato a Ballando con le Stelle presenti in studio Ema Stokholma e Alex Di Giorgio insieme a tutti gli opinionisti del programma condotto da Milly Carlucci. Ma ci sarà spazio anche Cristiano Malgioglio che darà anche qualche anticipazione sul suo nuovo programma ‘Mi casa es tu casa’, in onda su Rai2 dal 7 dicembre.


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Dicembre 2022, 14:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA