Diletta Leotta, Tapiro d’oro dopo essere stata "scartata" all'ingresso di un locale di Berlino: «É successo anche a Jeff Bezos»

Questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Diletta Leotta

Diletta Leotta, Tapiro d’oro dopo essere stata "scartata" all'ingresso di un locale di Berlino: «É successo anche a Jeff Bezos»

di Ida Di Grazia

Tapiro d'oro a Diletta Leotta. La conduttrice è stata raggiunta da Valerio Staffelli che le ha consegnato lo storico trofeo di Striscia la Notizia, dopo essere stata "scartata" all'ingresso del Berghain – la più famosa discoteca tedesca – insieme al futuro marito, il calciatore Loris Karius. La conduttrice e volto di Dazn ha risposto divertita alle domande dell'inviato e si aggiudica così il suo nono tapiro in carriera.

Diletta Leotta, l'annuncio inaspettato esalta i fan: «Sta arrivando...»

 

La consegna del Tapiro

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Diletta Leotta, che alcuni è stata “rimbalzata” a Berlino all’ingresso di una delle più famose discteche tedesche insieme al futuro marito, il calciatore Loris Karius.

«È un locale un po' particolare - ha commentato la Leotta - devi avere un certo tipo di abbigliamento», e quanto pare quando è stata "scartata" indossava un cappotto giallo peloso, non considerato adeguato per entrare nel locale.

«Non importa che tu sia un calciatore famoso (riferendosi al compagno Loris Karius, ndr), in quella discoteca è stato rimbalzato anche Jeff Bezos.

Il giorno dopo, però, mi sa che si è comprato il locale…».


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Aprile 2024, 16:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA