Ascolti tv lunedì 8 ottobre, contro i "Bastardi" il Gf Vip è costretto alla resa

Video

di Marco Castoro
Comincia bene la nuova stagione della fiction di Raiuno I bastardi di Pizzofalcone con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini protagonisti. Subito un 25% di share e oltre 5,5 milioni di spettatori. Su Canale 5 il Grande Fratello Vip ottiene poco più del 19% e di 3 milioni di media (con Elisa Fusco e Valerio Merola che sono stati eliminati, Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin e Ivan Cattaneo in nomination). La seconda parte GF Vip Night fa un ascolto di un milione e 48 mila appassionati e 24,3% di share. Segue Rai 2 con Niagara di Licia Colò al 5,6%.

Caterina Balivo e l'inaspettata frecciata a Mara Venier sugli ascolti: «Porta male, non ha vinto»
Antonella Clerici torna a La Prova del cuoco? Ecco cosa sta per essere deciso

Su Rai 3 Presa diretta fa il 5%, su Italia 1 Terminator Genisys - con Arnold Schwarzenegger - 1,078 milioni di spettatori e il 5,1% di share, su Rete 4 Quarta Repubblica con Nicola Porro - che tra gli altri ha ospitato Marine Le Pen - al 4,2%.

Boom di Lilli Gruber all’ora di cena che fa Otto e mezzo di nome e di share, grazie alla presenza di Mario Monti, che evidentemente ha un pubblico che lo segue ancora, come ha già dimostrato giovedì scorso a PiazzaPulita da Corrado Formigli. Su Rete 4 per Stasera Italia con Barbara Palombelli alla conduzione e con Mario Calabresi, Laura Tecce, Carlo Lucarelli tra gli ospiti, 1,3 milioni di spettatori e 5,25% di share. In seconda serata Fabio Fazio al 13%, Tiki Taka al 5,7%.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA