Antonella Clerici, lacrime in diretta: «Che bella sorpresa che mi hai fatto»

La conduttrice e l'amica cuoca Anna Moroni hanno lavorato insieme molti anni a La Prova del Cuoco

Video

di Redazione web

Antonella Clerici durante l'ultima puntata della sua trasmissione sulla cucina, È Sempre Mezzogiorno, in onda tutti i giorni su Rai 1, è scoppiata in lacrime dopo che la sua amica di sempre e anche ex collega a La Prova del Cuoco, Anna Moroni, le ha fatto una sorpresa in studio. La conduttrice, poi, ha postato il video sul proprio profilo Instagram dedicando delle dolci parole all'amica. 

Antonella Clerici scoppia a piangere in diretta al Tg1: «C'era ancora speranza». Cosa è successo

Europei di Salto Ostacoli: da Antonella Clerici a Elettra Lamborghini, è parata di vip. Paola Caruso diventa un'amazzone

Il post Instagram di Antonella Clerici

Anna Moroni è entrata in studio durante la diretta di È Sempre Mezzogiorno e, inizialmente, Antonella Clerici non si era accorta, quando, poi, si è girata ed ha visto la donna le è corsa in contro gridando: «Annina, Annina» ed è scoppiata a piangere. La conduttrice ha, quindi, aggiunto, tra le lacrime: «Non pensavo di vederti, mi manchi!». Anna Moroni ha, quindi, risposto: «Ma io non ti devo mancare» e le due si sono strette, di nuovo, in lungo abbraccio. 
Antonella Clerici ha, quindi, ripostato il video sul proprio profilo Instagram, ripreso dal profilo della trasmissione che conduce, la didascalia recita: «Una sorpresa davvero emozionante! Le lacrime di Antonella Clerici nel rivedere Anna Moroni ci hanno fatto commuovere tutti!».

I commenti degli utenti 

I programmi di cucina di Antonella Clerici sono seguitissimi e i suoi fan si ricordano molto bene che Anna Moroni era una delle protagoniste de La Prova del Cuoco.

Qualcuno ha scritto: «Bellissimo avervi rivisto insieme» oppure «Una coppia che mi ha tenuto compagnia per molti anni... siete meravigliose». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Settembre 2023, 15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA