Antonella Clerici, la figlia Maelle e il liceo Classico: «La storia si ripete»

La figlia della conduttrice ha terminato la terza media e sta per iniziare il primo anno di scuola secondaria di secondo grado

Antonella Clerici, la figlia Maelle e il liceo Classico: «La storia si ripete»

di Redazione Web

Antonella Clerici e la figlia Maelle sono tornate alla normalità. Dopo le vacanze, la conduttrice ha ripreso a pieni ritmi la sua routine quotidiana e nelle ultime ore ha pubblicato una foto nelle sue Instagram stories che non è passata inosservata ai suoi fan. Maelle ha terminato la terza media e sta per iniziare il primo anno di scuola secondaria di secondo grado. Ma quale scuola avrà scelto di frequentare la figlia di Antonella Clerici? Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Antonella Clerici, casa allagata per il maltempo: «Continua a diluviare»

Antonella Clerici, il video recap di fine vacanza: «Non perdere mai la tua semplicità»

 

Antonella Clerici su Instagram

Antonella Clerici ha pubblicato nelle sue Instagram stories una foto che mostra due dizionari: uno di greco e un altro di latino. La scelta di Maelle è ovvia: il liceo Classico. E a confermarlo è stata proprio la conduttrice che a corredo della foto ha scritto: «La storia si ripete. Liceo classico», con l'aggiunta di un emoji con il cuore. Poi, la conduttrice ha inserito il tag del liceo rivelando ai suoi fan anche il nome della scuola: il Liceo Amaldi Novi Ligure.

Inizia il conto alla rovescia: manca davvero pochissimo all'inizio del liceo.

Adesso non ci resta che aspettare e attendere l'inizio di questa tappa importante per Maelle.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Agosto 2023, 15:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA