"L'ex di Barbara De Rossi è un brutto ceffo,
la D'Urso non dovrebbe farlo parlare" -Foto

"L'ex della De Rossi brutto ceffo, la D'Urso perché lo fa parlare?"
Dopo l'intervento di Anthony Manfredonia, ex di Barbara De Rossi, a Domenica Live, interviene anche Selvaggia Lucarelli. La blogger si è decisamente schierata contro Barbara D'Urso e in modo particolare contro il fatto che la conduttrice abbia dato voce a un uomo su cui pendono diverse denunce e accuse.





Selvaggia racconta nel dettaglio la storia di Manfredonia, tutti dati reperibili faceilmente da giornali e social e di cui mostra le prove con foto.

Tra le prime denunce a carico dell'uomo ci sono quelle di Barbara De Rossi: « pare avesse il brutto vizio di offendere, minacciare, alzare le mani. Rilasciò interviste in cui le dava della vecchia e così via», riporta Selvaggia. Poi altre denunce e parentesi tristi: una con Lubamba, che lo definì un lestofante, e l'altra con Sara Tommasi, da tempo in condizioni piuttosto critiche.



La donna che lo ha denunciato e che Manfredonia accusa di essere una pazza e una bugiarda, ottenne la misura cautelare che gli proibiva di avvicinarsi a più di 300 metri, decisa quindi da un tribunale che ritenne l'uomo pericoloso. Inoltre Anthony Manfredonia ha più volte offeso donne sul web, con appellativi pesanti e offensivi: partendo dalla Lucarelli, per arrivare alla Canalis, definita una prostituta, e alla Gregoraci, una mantenuta. Come se non bastasse sul web, ci sono diversi forum che lo denunciano come truffatore per la vendita di orologi falsi.








Da due settimane va in scena un siparietto scandaloso su Domenica Live. E uso l'aggettivo "scandaloso" perchè sono...
Posted by Selvaggia Lucarelli on Domenica 4 ottobre 2015







L'accusa della Lucarelli, però, nonostante la ricostruzione della storia di Manfredonia va alla D'Urso. «La D'Urso di fronte a tutto questo cosa fa? Lo invita in tv per due settimane di seguito a dire la sua verità. La sua verità? Cioè, queste poveracce che hanno avuto la sfiga di inciampare in un uomo del genere, devono subire anche l'umiliazione di sentire in tv la sua versione, che naturalmente è "Quella è una malata" "Quella è disturbata" "Quella è una stalker" "A quella toglierò il figlio" "Quella è una pazza" e così via».



Poi continua: «Dice che certi uomini sono vittime della violenza delle donne, che "Amore criminale" è una trasmissione sessista perchè alimenta la paura". (guarda caso lo conduce la De Rossi, la sua ex) GIURO. Testuale. La conduttrice, quella che "Io sono otto anni che appoggio la lotta alla violenza sulle donne", anzichè dargli una testata, risponde che lei il programma non l'ha mai visto. Un programma che DA ANNI racconta i femminicidi più brutali della cronaca con una serietà e un approfondimento rari e lei non l'ha mai visto. I miei complimenti. Seguono momenti allucinanti. La D'Urso gli mostra sms in cui lui ha scritto "Ti ammazzo" alla ex e lui risponde "E vabbè erano del 2014!", come se le minacce di morte cadessero in prescrizione».



Poi conlude con un consiglio: «Se succedesse qualcosa, un domani, tu cara D'Urso, sei quella che gli dava modo di dire la sua verità. Fossi in te, a uno così, la lascerei raccontare al giudice la sua bella verità. Questo è essere dalle parte delle donne, non lasciar parlare un ceffo simile per due punti di share».



I commenti su Facebook



"L'ex della #DeRossi brutto ceffo, la #DUrso perché lo fa parlare?"

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 5 ottobre 2015

Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Ottobre 2015, 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA