Affari Tuoi, Amadeus e i suoi bodyguard: «Dottore, non abbiamo paura». La gag esilarante

Nell'ultima puntata del game show, ha giocato il signor Nicola che, insieme alla figlia, rappresentava l'Abruzzo

Affari Tuoi, Amadeus e i suoi bodyguard: «Dottore, non abbiamo paura». La gag esilarante

di Redazione web

Affari Tuoi è uno dei programmi pre serali più amati dal pubblico italiano che, ogni sera, non vede l'ora di assistere alla partita del giocatore che dovrà cercare di vincere contro il dottore capendo se cambiare o tenere il proprio pacco o se rifiutare o accettare l'offerta presentata. Amadeus, poi, fa divertire il pubblico in studio e quello a casa con le sue gag molto divertenti che, spesso e volentieri, vedono protagonisti proprio i pacchisti. Così, è successo anche durante l'ultima puntata del game show dove il conduttore "ha sfidato" apertamente il tanto temuto dottore. 

La gag di Amadeus

Il protagonista dell'ultima puntata di Affari Tuoi è stato il signor Nicola che rappresentava la regione dell'Abruzzo e che ha giocato insieme alla figlia. La partita è stata davvero emozionante e ricca di imprevisti perché il concorrente si è trovato più volte a provare la sorpresa negativa di aprire pacchi che contenevano soldi. A un certo punto, quando i pacchi blu cominciavano a essere più numerosi di quelli rossi, Amadeus ha deciso di aprire di persona la "scatola" chiamata da Nicola, il numero 14. Prima di farlo, però, ha voluto accanto a sé due concorrenti di grande corporatura: i pacchisti del Veneto e della Puglia. Il conduttore, quindi, ha detto: «Io il pacco glielo apro in faccia adesso... che pensi di fare Dottore? Pensi di spaventarci? Io ho i miei bodyguard». Il siparietto ha portato bene: nel pacco c'erano 500 euro. 

La partita di Nicola

Alla fine della serata, Nicola si è trovato a fare una scelta difficile perché, da una parte, aveva cinque euro e dall'altra cinquanta mila euro e il dottore gli aveva offerto il cambio.

L'abruzzese ha rifiutato tenendosi il suo 9 (che da diverse sere contiene molti soldi) e ha fatto bene perché si è portato a casa 50mila euro. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Marzo 2024, 08:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA