'Affari tuoi' sbarca a teatro: appuntamento
alla Sala Umberto, il ricavato al Bambin Gesù

'Affari tuoi' sbarca a teatro: appuntamento ​alla Sala Umberto, il ricavato al Bambin Gesù

di Stefania Cigarini
Affari Tuoi si trasferisce in palcoscenico per una svendita totale di gadget, cimeli e di una serie di Pacchi originali. Il ricavato andr per intero al pediatrico Bambino Ges, l'idea invece del conduttore, Flavio Insinna.





«A fine stagione ci siamo resi conto che oltre alla catena di affetto che la trasmissione ha saputo creare, avevamo anche moltissimi oggetti, molto amati dal pubblico, che sarebbero finiti in un magazzino Rai. Così, con la squadra di Affari tuoi, abbiamo pensato di metterli all'asta».



Un bel modo per festeggiare i dieci anni di trasmissioni.

«Anche, e soprattutto grazie al pubblico. Noi faremo quello che sappiamo fare meglio, rallegrare le persone. Ci è piaciuta l'idea di chiudere idealmente la stagione (la messa in onda è terminata a maggio, ndr) e salutare il pubblico con un gesto bello e concreto».



Perché il Bambino Gesù?

«Affari Tuoi è molto seguito dai bambini, è una specie di Carosello.Spesso mi disegnano come fossi un loro coetaneo. È stata una scelta naturale».



Dopo l'asta?

«Inizieremo subito a lavorare alla nuova stagione di Affari Tuoi, mai sedersi sugli allori».



Altri progetti?

«Un secondo libro, questa volta sarà un romanzo d'amore. Poi c'è Fausto Brizzi che mi vorrebbe come protagonista nel film tratto dal suo libro Cento giorni di felicità. E infine un progetto al quale tengo molto, una miniserie tivù, e vorrei tanto che potesse essere RaiUno, su Libero Grassi, l'imprenditore siciliano ucciso dalla mafia».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Giugno 2014, 09:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA