Stasera in tv, film e programmi tv della prima serata di oggi, lunedì 9 aprile 2018

Stasera in tv, film e programmi tv della prima serata di oggi, lunedì 9 aprile 2018
Stasera in tv, i film e tutti i programmi tv di oggi, lunedì 9 aprile 2018 in prima serata: da una nuova puntata de Il Commissario Montalbano - “Una lama di luce”, passando per il consueto appuntamento con L'Isola dei Famosi fino al film Arancia meccanica

Isola dei Famosi 2018, ultima ora: news e anticipazioni della semifinale di stasera

Il Commissario Montalbano, “Una lama di luce”: le anticipazioni della puntata di stasera lunedì 9 aprile 2018.


Ore 21:25, Rai1: Il Commissario Montalbano - Una lama di luce. Salvatore Di Marta si presenta al commissariato insieme alla giovane moglie Loredana: Di Marta è assai ricco, è il proprietario del supermercato più grande di Vigata, ed è venuto a denunciare la rapina e l’aggressione subite da sua moglie la scorsa sera, verso mezzanotte, mentre stava andando a depositare alla cassa continua della banca l’incasso della giornata, trentamila euro.



Ore 21:20, Rai2Gods of Egypt. Un film diretto da Alex Proyas.
Migliaia di anni fa, nell'antico Egitto, dei e mortali convivevano assieme, con i primi che si differenziavano dai secondi per alcune peculiarità quali la longevità, l'altezza, l'avere oro al posto del sangue e la facoltà di trasformarsi in animali.



Ore 21:15, Rai3Report - Intesa di salvataggio. I lavori della Commissione parlamentare di inchiesta sulle banche, presieduta dal senatore Pierferdinando Casini e istituita per indagare sulla crisi del sistema bancario italiano, chiudono il 30 gennaio con una relazione che sostanzialmente imputa i fatti alla mancata vigilanza e alla scarsa comunicazione tra Banca d’Italia e Consob.


Ore 21:05, Rai4Vikings - Stagione 5 Episodio 9 - A Simple Story. Ivar il Senzaossa continua la sua mission di espansione nonostante il volere contrario del suo defunto padre, ma i suoi fratelli non sono convinti. Intanto Lagertha siede sul trono di Kattegat, ma un suo vecchio alleato è pronto a combatterla per impossessarsi del regno.

 
Ore 21:25, Canale5: L'isola dei Famosi. Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi. Inviato d'eccezione, Stefano De Martino; in studio, un'esperta dell'Isola, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell'ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti.Solo uno dei naufraghi conquistera' la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d'oro (di cui la meta' da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore). 



Ore 21:25, Italia1Death Race. Un film scritto e diretto da Paul W. S. Anderson.
Nel 2012 tutte le nazioni vanno in crisi. Disoccupazione e criminalità salgono ai massimi livelli. Il sistema carcerario collassa, e il governo USA lo affida a delle corporazioni private, che tentano di ricavarne il massimo profitto trasmettendo via web a pagamento delle gare mortali tra carcerati.



Ore 21:00, canale20: I predatori dell'Arca Perduta. Un film diretto da Steven Spielberg.
Perù, 1936. Il professore di archeologia Henry "Indiana" Jones Junior è sulle tracce di un antico idolo della fertilità, conservato in un tempio immerso nella giungla. Superati i molti trabocchetti ed ostacoli insieme alla sua guida Satipo, riesce finalmente a impossessarsi della statuetta. Satipo si rivela però indegno della fiducia del professore, poiché ruba l'idolo per tenerselo tutto per sé, ma muore nel tentativo di scappare, trafitto da una delle tante trappole.



Ore 21:15, Rete4Io sto con gli ippopotami. Un film diretto da Italo Zingarelli.
Nella Rhodesia per lavoro, Tom organizza safari per turisti, armandoli a loro insaputa con fucili caricati a salve (eccetto il suo), poiché comunque ama e rispetta gli animali. L'uomo è stato cresciuto con suo cugino Slim da una donna nativa africana, dopo che suo padre e suo zio sono morti.



Ore 21:10, Rai Movie: L'ultimo colpo in canna. Un film del 1968 diretto da Jerry Thorpe.
Tornato in paese dopo una lunga assenza, Lorn Warfield (Glenn Ford) non trova né la moglie, né le figlie. L'uomo scopre che la sua famiglia è stata rapita dagli Apaches e che la donna, credendolo morto in guerra, si è risposata con un certo Owen Forbes (Arthur Kennedy). 



Ore 21:00, IRISArancia meccanica. Un film diretto da Stanley Kubrick.
In un futuro imprecisato, nella metropoli londinese, vive il giovane Alexander DeLarge, di famiglia operaia, eccentrico, antisociale e capo della banda criminale dei Drughi, con i quali trascorrono il tempo libero dedicandosi a sesso, furti e ultraviolenza e raccogliersi presso il locale Korova Milk Bar, dove si somministra del lattepiù, ossia latte migliorato con mescalina e altre sostanze stupefacenti.


Ore 21:25, TV8Karate Kid - La leggenda continua. Un film diretto da Harald Zwart.
Dre Parker è un ragazzino di Detroit che, dopo la morte del padre, è costretto a trasferirsi in Cina insieme alla madre per motivi di lavoro.



Ore 21:15, cieloGood People. Un film diretto da Henrik Ruben Genz.
Tom e Anna Wright, una coppia di americani trasferitasi a Londra, cerca di sbarcare il lunario facendo lavoretti a basso costo: lui è un architetto paesaggistico che ristruttura case per pochi spiccioli, e lei è una insegnante elementare. Un giorno scoprono nel loro seminterrato il cadavere del loro affittuario Ben.



Ore 21:30, NOVE: Nati stanchi. Un film diretto da Dominick Tambasco.
Salvo e Valentino sono due disoccupati che vivono in un piccolo paesino della Sicilia. Partecipano controvoglia a qualsiasi concorso, senza alcuna intenzione di vincerlo, semplicemente per allontanarsi per qualche giorno dal paese e dalle famiglie. 



Ore 21:10, La7Quiz Show. Un film del 1994 diretto da Robert Redford.
Nell'America degli anni cinquanta, impazza la moda per i telequiz. Herb Stempel, un ebreo originario del Queens, è la star di Twenty-One, il quiz più seguito della NBC. Un calo dei telespettatori però porta i rappresentanti dello sponsor a volere la sua uscita del programma per cercare un nuovo slancio.




 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Aprile 2018, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA