Il Commissario Montalbano, “Una lama di luce”: le anticipazioni della puntata di oggi lunedì 9 aprile 2018

Il Commissario Montalbano, “Una lama di luce”: le anticipazioni della puntata di oggi lunedì 9 aprile 2018
Il Commissario Montalbano, Una lama di luce”: ecco le anticipazioni e la trama della puntata di stasera, oggi lunedì 9 aprile, in onda alle ore 21:25 su Rai1

Isola dei Famosi 2018, ultima ora: news e anticipazioni della semifinale di stasera.

Cosa c'è stasera in TV.



Salvatore Di Marta, il ricco proprietario di un supermercato, denuncia la rapina e lo stupro subiti dalla moglie Loredana mentre questa stava per depositare l'incasso del giorno a una cassa continua. Il caso sembra risolto quando si scopre che l'ex fidanzato della moglie, Carmelo Savastano, un piccolo delinquente, è stato assassinato: apparirebbe chiaro che Di Marta gli abbia fatto pagare con un colpo solo il furto e la violenza alla moglie. Tuttavia Montalbano non sembra convinto della soluzione più semplice. Indaga sulla vita privata di Valeria Bonifacio, l'amica del cuore di Loredana, e scopre che la donna ha un fratellastro, Rosario. Riesce inoltre a sapere che Rosario e Loredana erano amanti e che s'incontravano segretamente a casa di Valeria. 



La soluzione del caso ora è più semplice: Loredana, d'accordo con Rosario, ha finto uno stupro e la rapina e ha incolpato degli stessi reati Carmelo Savastano, parlandone al marito. Rosario, l'amante, un picciotto della mafia locale, uccide Savastano, mentre tutti pensano alla vendetta del marito di Loredana. In questo modo Loredana, d'accordo con l'amica Valeria, avrebbe potuto godere da sola del considerevole patrimonio del marito in carcere.
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Aprile 2018, 18:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA