Mare Fuori, Pino rivela che nella serie tv c'è anche suo fratello: ecco chi è

L'attore, in questo momento, è impegnato nel reality show Pechino Express insieme al collega Antonio Orefice

Mare Fuori, Pino rivela che nella serie tv c'è anche suo fratello: ecco chi è

di Redazione web

Artem Tkachuk è uno dei protagonisti di Mare Fuori, la fiction di successo di Rai 1 nella quale interpreta il ruolo del ribelle Pino. L'attore, in questo momento, è impegnato a Pechino Express con il compagno di viaggio e collega Antonio Orefice, i due sono la coppia dei "Fratm" e se la stanno cavando davvero bene, anche se, dopo la vittoria dell'immunità, hanno allentato un po' il ritmo. Comunque sia nelle ultime ore, Artem è stato al centro del gossip perché quasi nessuno sapeva che in Mare Fuori ha recitato con il fratello più piccolo. Ecco di chi si tratta. 

Artem, in Mare Fuori con il fratellino

Artem Tkachuk è un attore davvero molto riservato: sui social pubblica pochissimi contenuti che riguardano il suo lavoro e la sua fidanzata, della quale è molto innamorato. Tuttavia, non si è mai sbilanciato troppo sulla propria vita privata, ecco perché nessuno sapeva che il bambino che interpreta Demyan, fratello di Alina nella quarta stagione di Mare Fuori, è in realtà il suo fratellino.

A confermare le voci che da un po' circolavano sul web, è stato anche il regista della fiction Ivan Silvestrini che alla domanda di un fan sulla presunta parentela tra i due attori aveva risposto: «Sì, nella vita reale è il fratello di Artem». 

Artem e il personaggio di Pino

Artem fa parte del cast di Mare Fuori dalla prima stagione della fiction e il suo personaggio Pino si è evoluto, è maturato ed è cresciuto nel corso di queste quattro stagioni. Il ragazzo, prima un incorregibile ribelle, è diventato più uomo anche grazie all'amore e ai consigli preziosi di Kubra. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Marzo 2024, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA