Benedetta Gargari, l'attrice di Skam Italia si sposa: «Bride to be». Chi è Tommaso Cocchi e la scelta di studiare

L'attrice è nota soprattutto per aver interpretato Eleonora Sava nella terza stagione di Skam Italia

Benedetta Gargari, l'attrice di Skam Italia si sposa: «Bride to be». Chi è Tommaso Cocchi e la scelta di studiare

di Cristina Siciliano

Benedetta Gargari, l'attrice dai grandi e profondissimi occhi verdi, si sposa. Da sempre riservata sulla vita privata, a dare la notizia è stata la sorella Ludovica, chef di professione, attraverso alcuni scatti pubblicati nelle sue Instagram stories. Gargari ha così scelto di trascorrere un weekend a Firenze con le amiche più intime. «La nostra bride», si legge sullo scatto social. L'attrice convolerà presto a nozze con il fidanzato Tommaso Cocchi.

Chi è Benedetta Gargari

Benedetta Gargari, classe 1995 è diventata famosa grazie alla webserie Skam Italia, dove interpreta Eleonora Sava. La fiction italiana su un gruppo di studenti che frequentano un liceo romano, alle prese con problemi familiari, scuola e primi amori.

Dopo il successo degli episodi, Benedetta ha scelto di abbandonare il mondo dello spettacolo per continuare gli studi in Giurisprudenza

Chi è Tommaso Cocchi

Stando a quando aveva raccontato in una vecchia intervista al settimanale Grazia, Cocchi condivide con l'attrice la passione per la legge: all'epoca era praticante avvocato. Sul profilo Instagram di Gargari l'ultimo scatto con il fidanzato risale a due anni fa. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Aprile 2024, 18:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA