Amazon Prime Video, tutte le serie tv in uscita a novembre 2021

Amazon Prime Video, tutte le serie tv in uscita a novembre 2021

Senza dubbio saranno molti gli italiani che su Prime Video vorranno vedere la vita di Carlo Verdone al di fuori dai personaggi cinematografici a cui ha dato vita. Per la prima volta Carlo Verdone si cimenta con la serie tv, raccontando se stesso dal 5 novembre. Tra le altre uscite del mese troviamo, il racconto di un adolescente transgender in Always Jane, la serie sul club più vincente d'Italia, la Juventus, la serie tv tratta dalla saga letteraria fantasy, La ruota del tempo e la terza stagione di Hannah.

 

Ecco le serie tv in uscita a novembre 2021 su Amazon Prime Video.

Vita da Carlo (5 novembre) 

 

Tutto quello che avreste voluto sapere su Carlo Verdone e non avete mai osato chiedere. Vita da Carlo è una serie comedy in 10 puntate, la prima della sua carriera, in cui Verdone interpreta se stesso in un’irresistibile vicenda comica in cui si intrecciano realtà e finzione. Protagonista di una storia che - come la sua vita - ha il sapore del paradosso, Carlo rivela aspetti inediti della sua personalità con un prorompente humour, regalando allo spettatore momenti esilaranti. Una nuova avventura creativa ed un linguaggio moderno per un’icona del cinema che  racconterà ad un pubblico internazionale una storia tutta italiana ma fatta di sentimenti ed emozioni che sono universali. Al suo fianco un cast di attori che vestono i panni di persone reali (la moglie, i figli, la storica governante) e di personaggi creati dal talento del regista e dei suoi sceneggiatori.

 

ALWAYS JANE (12 novembre) 
 

Always Jane è il racconto, da vicino, del momento in cui l’adolescente transgender Jane Noury si prepara a lasciare la sua famiglia per andare al college. La serie in quattro episodi è il racconto dell'amore incondizionato di una famiglia capace di superare ogni ostacolo per permettere che Jane possa vivere in modo autentico. Anche se il clima politico e sociale di oggi potrebbe non sembrare il momento più facile per crescere un'adolescente transgender, per fortuna ci sono i Noury, sempre presenti e capaci di affrontare la vita quotidiana con un umorismo irriverente. 

 

LA RUOTA DEL TEMPO (19 novembre) 

La Ruota del Tempo è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con 90 milioni di libri venduti. Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente e chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia un pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità. 

 

ANNA S3 (24 novembre) 

Nella terza stagione di Hanna continua il viaggio di una straordinaria giovane donna, interpretata da Esmé Creed-Miles, creata dalla sinistra organizzazione Utrax e addestrata per essere un’assassina. Ora Hanna (Creed-Miles) sta segretamente cercando di distruggere Utrax dall’interno e di liberarsi dalla sua presa con l’aiuto della sua vecchia nemica, l’ex agente della CIA Marissa Wiegler. Insieme hanno costretto l’agente di alto grado della Utrax, John Carmichael, ad aiutarle nella loro missione, ma i suoi giovani colleghi assassini, Sandy e Jules, e nuovi nemici stanno iniziando a sospettare del complotto di Hanna. Mentre Hanna si avvicina al suo obiettivo, inizia a scoprire non solo un programma che cambia il mondo, ma il vero potere dietro Utrax che si frappone tra lei e la libertà.

ALL OR NOTHING: JUVENTUS (25 novembre)
 

All or Nothing: Juventus porta gli spettatori in un viaggio dietro le quinte con il prestigioso e iconico club durante una stagione chiave (2020-21) e seguendone tutti gli eventi più importanti. Le telecamere hanno  avuto accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, hanno puntato gli obiettivi sugli aspetti unici del Club Bianconero e della sua identità, profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro. All or Nothing: Juventus mostra la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management. 

 


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Ottobre 2021, 14:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA