Sanremo 2019, la coppia Bisio-Raffaele non convince il web: «Sono ingessati». E arriva la frecciatina di Selvaggia Lucarelli

Video

di Emiliana Costa
Sanremo 2019, la prima puntata è in dirittura di arrivo, ma la coppia Claudio Bisio e Virginia Raffaele pare non convincere il web. «Sono ingessati», «Non c'è alchimia». Insomma, i commenti che provengono da Twitter sarebbero piuttosto pungenti. Se diversi utenti pensano che lui sia troppo emozionato, a Virginia non perdonerebbero il fatto di non fare imitazioni: «Avere un potenziale e non sfruttarlo».

Sanremo 2019 ascolti tv prima puntata. Male la prima: 49,5% di share, nel 2018 Baglioni ha fatto meglio

Sanremo 2019, la diretta della prima puntata​

Sanremo 2019, le pagelle dei cantanti sul palco dell'Ariston

E fra i tanti messaggi che chiedono ai due attori di iniziare a fare i comici sul palco dell'Ariston, oltre a condurre, ne arriva uno al vetriolo scritto da Selvaggia Lucarelli. «Sanremo è la cartina di tornasole di quello e quelli che non fanno ridere mai. Per esempio Bisio».

E in un secondo post aggiunge: «Il problema è questo: Bisio e la Raffaele sono due spalle pure. Da prassi lei ha bisogno di un conduttore e lui di un comico, quando sono insieme lei fa la conduttrice e lui il comico. Come direbbe Cannavacciuolo: “Manca il giusto equilibrio”». E voi come la pensate?
 
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA