Manca ancora un mese al Festival di Sanremo, ma c'è chi ha già fatto partire il countdown. Emma Marrone è in trepidante attesa di vedere quella che si preannuncia un'edizione del tutto esclusiva. E lo fa nel modo più sanremese possibile: creando la sua squadra al Fantasanremo. Il gioco che impazza dallo scorso anno, proprio durante la settimana di Sanremo, è più che mai attivo già da ora. «La gloria eterna»: è questo il nome con cui Emma ha intitolato la sua squadra capeggiata da Colapesce e Dimartino. Come ha mostrato su Instagram, la cantante salentina ha scelto di tifare per Collazio, Paola e Chiara, Ggianmaria e Tananai.
Leggi anche > Chiara Ferragni e Fedez, il bacio davanti a Valentina. E lei li guarda male: «Quando sei l'unica single...»
Nella scorsa edizione, il Fantasanremo ha riscosso molto successo, arrivando anche a coinvolgere i cantanti in gara. Regole, punti, squadre: ognuno può scegliere cantanti in gara per la sua squadra e assegnare ad uno solo il titolo di capitano, oltre che il nome della propria squadra. Il regolamento è già online, basterà scaricarlo e iniziare a divertirsi. Ormai, il festival di Sanremo è più social che mai.
Il Natale senza papà Rosario
Emma Marrone sta vivendo con la famiglia il primo Natale senza il papà Rosario.
La risposta all'hater
«Ti meriti la vita di m***a che hai» ha risposto ancora Emma. Ma non è finita quì per la cantante che ha ricevuto doppi insulti per la controrisposta: «Hai sempre e comunque una grandissima classe comunque», ha scritto qualcuno con cattiveria, sottolineando che le parole espresse dalla cantante non siano state «gentili». Ancora una volta, però, Emma non ci sta e replica: «Vi siete svegliati tutti buoni oggi solo perchè non hanno perculato il vostro di padre, che non c'è più. Andate a cagare e buon natale. Questa è la classe», ha ribattuto la cantante stufa delle cattiverie ricevute nei commenti.
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Dicembre 2022, 22:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout