Emma Marrone e il padre morto, la risposta di fuoco all'hater: «Ti meriti la vita di m***a che hai»

Emma Marrone fuori controllo per un hater: «Ti meriti la vita di m***a che hai»

Haters messi a tacere. Emma Marrone non ci sta e risponde a dovere alle cattiverie di alcuni followers. Sotto il suo post, un commento la fa infuriare: «Come festeggerai natale?? Con mamma e papino?» scrive un utente alimentando il tutto con una emoticon sorridente. La cantante salentina, reduce dal grave lutto per la morte del padre, risponde a tono pubblicando tra le stories la risposta: «Tu insieme a tutti gli altri sfigati rappresenti la merda di questa società».

Leggi anche > Totti, la figlia Chanel a cena al Moku: lo stesso locale in cui è stato rapito Danilo Valeri

«Vi nascondete dietro falsi profili perchè oltre ad essere il nulla siete anche dei codardi. Fai schifo e ti meriti la vita di merda che hai» continua Emma senza usare mezzi termini. 

In famiglia


In questi giorni Emma sta passando le feste con i suoi famigliari, come fa ogni anno. Quest'anno il legame è ancor più forte, dopo la perdita del padre Rosario. E, quindi, sotto Natale si rispettano le tradizioni. Due mani che impastano, farina e tavola sporca: «Mamma e zia art wotk» scrive la cantante che per il periodo natalizio è volata in Salento dalla sua famiglia. «Piccolo aiutante di Babbo Natale», scrive ancora un un'altra story dove si riprende mentre lavora l'impasto con la macchina apposita per creare pasta, pettole, panzerotti, cartellate e tanto altro cibo tipico pugliese che, in questo periodo, non manca sulle tavole. 

Il lutto

Due mesi fa, papà Rosario ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della cantante. «Adesso che lui non c'è più sono un'altra persona», ha detto all'evento "Luce!" a Firenze, al quale si è presentata con un look nuovo di zecca.

Addio ai lunghi capelli biondo platino, Emma è tornata al suo colore naturale e un taglio molto più corto. «Sono troppo arrabbiata con la vita in questo momento - ha detto Emma intervistata sul palco -. Quando succedono queste cose così enormi e tragiche, è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto. Io so chi ero quando c'era lui e tutta una serie di cose, ora è come se stessi ricominciando da capo. Adesso che lui non c'è più sono un'altra persona e lo sto vedendo ogni giorno. La vita ti cambia tutto all'improvviso e lo sto capendo. Sono appena nata», le sue parole. «Lo chiamavo Peter Pan perché non voleva mai crescere. Di lui ho sempre apprezzato la generosità. Faceva l’infermiere e quando qualcuno non riusciva ad andare in ospedale si recava di persona a casa a fare le medicazioni» ha detto


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Dicembre 2022, 20:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA