Spice Girls pronte per la reunion. Mel B: «E' arrivato il momento giusto, presto un progetto speciale»

Le cinque cantanti inglesi hanno sospeso la loro attività nel 2000 e l'ultimo concerto fu nel 2012 alle Olimpiadi di Londra

Spice Girls pronte per la reunion. Mel B: «E' arrivato il momento giusto, presto un progetto speciale»

di Redazione web

Spice Girls, è tempo di reunion. Le cinque popstar inglesi, in pausa da progetti comuni dal Duemila, potrebbero tornare presto insieme sul palco. A dirlo è una delle cinque cantanti, Mel B che ha fatto sapere che le Spice si riuniranno presto per un progetto speciale.

Max Pezzali al Circo Massimo: «Per i 30 anni di carriera mi regalo una festa live»

Grande successo

La band formata da Emma Bunton, Victoria Beckham, Melanie C, Mel B e Geri Halliwell entrarono nelle chart della musica pop con il singolo di debutto 'Wannabe', prima di sfornare brani più classici come Viva Forever.  Dopo diversi anni di successo, il quintetto si prese una pausa, anche se nel 2012 chiuse la cerimonia delle Olimpiadi di Londra e quella fu la loro ultima volta insieme.

Alluvione Emilia Romagna, Little Steven: «Il silenzio di Bruce Springsteen al concerto di Ferrara? Non sapevamo nulla»

Ritorno sulle scene

Mel B al The Sun ha detto recentemente che «la mia teoria è che se lo dico abbastanza, accadrà. Ma in realtà stiamo pianificando di rilasciare una dichiarazione.

Di cosa si tratta, non posso dirlo adesso perché stiamo finendo di perfezionare quello che faremo insieme, tutti e cinque, ma sarà qualcosa che i fan adoreranno davvero».

Signora Beckham

La più restia a tornare insieme è la signora Beckham, soprannominata Posh Spice, ma secondo Mel B il gruppo è sempre rimasto in contatto. «Abbiamo tutti un WhatsApp di gruppo, ma è solo una questione del giusto momento. Lei era davvero impegnata a realizzare la sua linea di moda ed a supportare il marito David Beckham, con la sua carriera e poi ci sono i bambini, quindi si tratta solo di trovare il momento giusto». Ed ora pare che le cinque Spice lo abbiano finalmente trovato.


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Maggio 2023, 20:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA