Patty Pravo al Blue Note raddoppia
dopo il tutto esaurito

Patty Pravo al Blue Note raddoppia ​dopo il tutto esaurito

di Carlo Mandelli
Sono andati a ruba in poco tempo i biglietti per il primo spettacolo del doppio concerto di Patty Pravo al Blue Note in cartellone per domani e sabato. Le date sono quelle milanesi del «SulLa Luna tour» con il quale la cantante è impegnata in questi mesi e che in città ha dovuto raddoppiare le serate vista la richiesta di biglietti.





I fan di Nicoletta Strambelli, questo il vero nome della Pravo, hanno però ancora la possibilità di aggiudicarsi i biglietti rimasti per il secondo spettacolo di entrambe le serate, che avrà inizio alle 23. La carrellata di concerti che domani e sabato fa tappa anche sul palco del jazz club milanese è quella che segue una tournée che ha fatto segnare il tutto esaurito in più di un'occasione e in tutta Italia, confermando il dato secondo il quale la voce di Patty Pravo è ancora oggi una delle più amate dal pubblico.



In scena con la cantante italiana, seconda per vendite di dischi solo a Mina, ci sarà una band al gran completo e composta da Roberto Procaccini a tastiere e pianoforte, Nicola Costa alle chitarre, Gabriele Bolognesi ai fiati e alle percussioni, Andrea Fontana alla batteria, Edoardo Massimi ad altre chitarre e Adriano Lo Giudice al basso. In scaletta, una lunga lista di successi pescati negli anni, da «La bambola» a «Pensiero stupendo», passando da gran parte delle canzoni più conosciute.



DOVE, COME, QUANDO Patty Pravo domani e sabato al Blue Note, in via Borsieri 37, alle 21 e alle 23.
Biglietti 45 euro

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Ottobre 2014, 10:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA