Modà, grande appuntamento domani a San Siro:
sul palco anche Renga e Pau dei Jarabe de Palo

Modà, grande appuntamento domani a San Siro: ​sul palco anche Renga e Pau dei Jarabe de Palo

di Carlo Mandelli
Che la stagione dei live promettesse bene per i Mod lo si era gi capito prima dell'estate con un tour in Europa e Stati Uniti, ma con il concerto di domani a San Siro la band chiude con il botto il tour Stadi 2014.





L'appuntamento milanese per i Modà di Kekko e soci arriva dopo il trionfale esordio all'Olimpico di Roma l'11 luglio, quando ad ascoltare la band erano arrivate oltre 40mila persone. Per il Meazza, i biglietti già venduti sono 50mila e altri sono ancora disponibili in prevendita. I due concerti sono quelli che hanno riportato il gruppo a suonare dal vivo in Italia dopo i successi fatti registrare lo scorso anno con il «Gioia Tour», carrellata di concerti che ha fatto segnare qualcosa come 300mila presenze in totale.



Il live di questa sera sarà anche l'occasione per i Modà di ospitare numerosi nomi noti della musica. Come già il cantante del gruppo aveva annunciato qualche mese fa, domani sera sul palco di San Siro con i Modà ci sarà Francesco Renga nella sua versione più melodica, ma anche Pau Donés degli spagnoli Jarabedepalo che ha partecipato anche all'ultimo singolo firmato dal gruppo italiano. Ci saranno anche i Tazenda e Bianca Atzei. Opening act del concerto saranno i Dear Jack, band rivelazione dell'ultima edizione del talent show «Amici» (band che ieri ha fatto registrare il tutto esaurito alla Mondadori per l'incontro con i fan)».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Luglio 2014, 10:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA