Michael Clifford dei 5 Seconds Of Summer accusato di molestie sessuali dalle fan: la smentita e poi le scuse

Michael Clifford dei 5 Seconds Of Summer accusato di molestie sessuali dalle fan: la smentita e poi le scuse
Michael Clifford dei 5 Seconds Of Summer è stato accusato di molestie sessuali da un gruppo di fan e il suo nome è finito in tendenza su Twitter. In molti lo difendono, ma le voci sul suo comportamento durante i concerti stanno facendo il giro del mondo. Secondo quanto riportato dai messaggi diffusi sotto l’hashtag #michaelcliffordisoverparty, il chitarrista della band di Youngblood è solito molestare le donne tra il pubblico e professare il razzismo. Clifford, tuttavia, respinge ogni accusa, salvo poi scusarsi per alcuni vecchi tweet razzisti, sessisti e omofobi.

Leggi anche > Il quotidiano spagnolo ABC: «Il Venezuela di Chavez finanziò il M5S con 3 milioni e mezzo di euro»

Clifford è accusato di aver approfittato della calca per palpeggiare le ragazzine che assistevano agli show. Per  peggiorare la sua situazione qualcuno ha rilanciato post risalenti al 2012 chiaramente sessisti e omofobi. Il chitarrista si è scusato solo per alcuni pensieri espressi in passato, ma nega le accuse di molestie sessuali sottolineando che durante le performance in pubblico non gli veniva mai concesso di mischiarsi alla folla. «Tutte ca**ate, tutto falso», ha scritto Clifford per respingere le accuse di molestie sessuali piovute su di lui nelle ultime ore.
 

«Mi dispiace così tanto per tutta quella stupida mer** che ho fatto quando ero più giovane. Sono una persona diversa ora con una comprensione migliore del mondo. Alcune persone hanno accesso a un megafono digitale un po' prima di quanto dovrebbero, sfortunatamente, e io ero uno di loro», ha scritto l'artista su Twitter.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Giugno 2020, 16:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA