Marco Mengoni su Tinder? Spunta il profilo (fake? spunta blu?) sull'app di incontri: «Non siate noiosi». Fan scatenati

Il cantante avrebbe un profilo verificato sulla famosa app di incontri online

Video

di Redazione Web

È lui o non è lui? Al momento nessuna certezza, ma tanto basta a far sognare qualche fan. Nelle ultime ore su Tinder, la più celebre app di incontri, è spuntato un profilo di Marco Mengoni, con grande sorpresa di chi se lo è trovato davanti. «Non siate noiosi, io ci provo», si legge nella descrizione sotto al nome "Marco" e l'età "34". Il primo pensiero è che si tratti di un fake. «Ma ti pare che Mengoni abbia bisogno di Tinder per trovare l'amore?», sussurra qualcuno. Ad aumentare il dubbio, però, c'è la spunta blu. «Il profilo è verificato», si legge nella descrizione. E allora, forse, non è una possibilità così remota.

Marco Mengoni, il dolcissimo regalo ad una fan per il suo compleanno: «Non ci si abitua mai». Il video è virale

Marco Mengoni in lacrime al concerto a Salerno: i fan cantano 'O surdato nnammurato, lui reagisce così VIDEO

 

Marco Mengoni cerca l'amore?

Possibile, dunque, che si tratti dell'autentico Marco Mengoni, scapolo d'oro d'Italia e sogno proibito di migliaia di persone, uomini o donne che siano.

Nell'immagine pubblicata non si specifica l'orientamento sessuale. A postarla è un ragazzo: «Mi è apparso Mengoni su Tinder, è a 14 km da me», ha scritto entusiasta e un po' incredulo. E a chi lo mette in guardia dalla truffa risponde: «Mai dire mai».

I commenti dei fan

Tantissimi i commenti di fan in visibilio, ai quali si aggiunge quello di una ragazza, che pubblica lo screen con la prova: «È apparso anche me». E allora, se 1+1 fa 2...

Marco Mengoni non ha commentato il fatto sui suoi profili social.

I "sognatori" aspettano un cenno.


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto 2023, 16:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA