Ligabue, annullato il concerto a Roma: l'influenza ferma il rocker e il pubblico è costretto a uscire dal Palasport. Saltano anche le date di Eboli

I biglietti di questa sera saranno validi per il 9 dicembre (sempre a Roma)

Ligabue, annullato il concerto a Roma: l'influenza ferma il rocker e il pubblico è costretto a uscire dal Palasport

di Redazione web

La seconda data del tour di Luciano Ligabue al Palasport Eur di Roma è stata annullata. Il Liga, colto da un virus influenzale, pur provando fino all’ultimo non è riuscito a cantare. Il pubblico, che aveva riempito il palazzetto, è stato costretto ad uscire dopo l'annuncio dello staff del rocker. I biglietti di questa sera saranno validi per il 9 dicembre sempre a Roma dove sarà recuperata la data. Saltano anche i due concerti previsti la prossima settimana ad Eboli.

Cosa è successo

«L'annuncio è arrivato alle 21,10: Luciano ha provato fino alle 20,30 ma sta male. Ho visto molta gente piangere: ovviamente Ligabue ha tutta la facoltà di stare male, ma annunciarlo alle 21,10 ci sembra un po' troppo...» spiega sconsolato uno dei fan presente al Palaeur di Roma costretti a tornare a casa senza ascoltare le canzoni del Liga.

A stretto giro di posta, arriva la risposta social di Ligabue: "Mi sono scusa tanto per l'inconveniente, ci vediamo presto. Ma questo virus di m... mi ha impedito di cantare questa sera".


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Novembre 2023, 11:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA