Le Vibrazioni: al via le iscrizioni per il nuovo tour orchestrale diretto da Peppe Vessicchio

Le Vibrazioni: al via le iscrizioni per il nuovo tour orchestrale diretto da Peppe Vessicchio
Le Vibrazioni danno il via alle iscrizioni per suonare nel loro prossimo tour. La band milanese formata da Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda, che da poco hanno festeggiato al Forum di Assago con un concerto evento i loro 20 anni carriera, cercano musicisti per il tour orchestrale che partirà dal Teatro Golden di Palermo l’11 novembre e che diretto da Peppe Vessicchio girerà in un mese l’Italia prima di chiudersi a Roma il 12 dicembre all’Auditorium Parco della Musica. Tra i brani che saranno proposti nei concerti de “Le Vibrazioni in orchestra di e con Peppe Vessicchio”, accanto ai successi di “Dedicato a te”, “Così sbagliato”, “Amore Zen” e “Pensami Così”, anche l’ultimo singolo “L’amore mi fa male”, scritto da Sarcina con Giulia Anania, Valerio Carboni, Marta Venturini e Luca Chiaravalli (anche produttore artistico).

Il bando per le selezioni è disponibile qui.  È possibile iscriversi entro il 1 ottobre.

 Queste le date del tour de Le Vibrazioni:

 11 novembre – Teatro Golden – PALERMO

12 novembre – Teatro Impero – MARSALA (TP)

13 novembre – Teatro Metropolitan – CATANIA

15 novembre – Teatro Rendano – COSENZA

18 novembre – TeatroTeam – BARI

20 novembre – Teatro Augusteo – NAPOLI

27 novembre – Teatro Tuscanyhall – FIRENZE

29 novembre – Teatro Colosseo – TORINO

2 dicembre – Teatro EuropAuditorium – BOLOGNA

5 dicembre – Gran Teatro Geox – PADOVA

10 dicembre – Teatro Nazionale – MILANO

12 dicembre – Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) – ROMA


I biglietti dei concerti sono disponibili in prevendita online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati. Per la data di Cosenza, invece, i biglietti sono disponibili in prevendita su InPrimaFila (www.inprimafila.net), mentre quelli per la data di Padova su Ticketmaster (www.ticketmaster.it). Il tour è prodotto da 432, Color Sound e Therea Omnis.

Prosegue, intanto, anche il tour estivo della band.  Le prossime date: 13 settembre – Piazza del Popolo - CALANGIANUS (OT); 14 settembre - Piazza SS. Trinità - POLIZZI GENEROSA (PA); 16 settembre - Piazza Unità d’Italia - LAGONEGRO (PZ); 28 settembre - Piazza Municipio - TOCCO CAUDIO (BN); 29 settembre - Piazza Italia - UGENTO (LE).
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Agosto 2019, 17:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA