Drake, bartender a sorpresa per la sua festa di compleanno: vi dice qualcosa "Breaking Bad"? Ecco chi sono

Walter White e Jason pinkman sono stati invitati dal cantante Drake a dissetare gli ospiti alla sua festa dei 37 anni... chi meglio di loro per miscelare liquidi?

Drake, bartender a sorpresa per la sua festa di compleanno: vi dice qualcosa "Breaking Bad"? Ecco chi sono

di Redazione web

Per il suo 37esimo compleanno il cantante Drake ha deciso di festeggiare alla grande organizzando una festa al Casadonna di Miami, e ha deciso di ingaggiare due insoliti bartender ... ma d' altronde quando si tratta di miscelare liquidi chi meglio di Walter White e Jassie Pinkman

Breaking Bad

Ebbene sì, il festeggiato ha concesso a loro, l'arduo compito di dissetare gli ospiti, e i protagonisti della serie "Breaking Bad" se la sono cavati egregiamente, pare addiruttura che Aaron Paul (Pinkman) abbia anche tenuto una lezione su come fare il perfetto Negroni... ma fare da bartender non è l' unico motivo per cui gli attori erano li, i due stanno infatti promuovendo il loro marchio di Mezcal  "Dos Hombres". 

Drake ha poi pubblicato una foto sul suo Instagram con Bryan Cranston ( Walter White) e Aaron paul con una caption ironica che fa riferimento alla serie di cui gli attori sono protagonisti:

«Quando si tratta di registrare " facciamo brutto" di sicuro»

Drake aveva di recente comunicato ai fan che dopo l' uscita del nuovo album si sarebbe preso una pausa, e con questo post ha voluto fare un po' di chiarezza sulle sue intenzioni e sul suo bisogno di festeggiare e godersi questo momento con gli amici


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA