Dolly Parton: «Satana è reale e cammina in mezzo a noi, vuole farci a pezzi e mandarci all'inferno»

La cantautrice country: «Satana, ascolta, nel nome di Dio ti rimprovero. Mi alzo in suo nome, ti guardo negli occhi e rido sulla tua brutta faccia»

Dolly Parton: «Satana è reale e cammina in mezzo a noi, vuole farci a pezzi e mandarci all'inferno»

di Redazione web

«Satana è reale». Parola di Dolly Parton. La cantautrice country di 77 anni, celebre soprattutto negli Stati Uniti, ha parlato durante uno speciale, attirando l'attenzione per un tema particolare. «Il Diavolo è reale e cammina in mezzo a noi, cercando di distruggere tutto ciò che è buono e bello», ha detto.

Antonella Fiordelisi a lezioni di canto, nelle storie spunta l'indizio: si esibirà anche lei a breve?

Madonna, le figlie adottate si "diplomano" in quinta elementare: «Le regine di mamma»

Cosa ha detto Dolly Parton

La cantautrice è molto amata negli Stati Uniti e famosa anche per la sua fede cristiana. «Satana vuole spezzare i nostri cuori e le nostre menti, distruggere i nostri sogni e i nostri piani», ha detto. «Vuole farci a pezzi, abbatterci e mandarci dritti all'inferno».

Dolly Parton non ha mai nascosto le sue forti radici cristiane

La cantante ha continuato: «Oh, mio ​​Dio, può fare qualsiasi cosa. Il mio Dio può guarire i malati, riparare i cuori spezzati e portare le nostre anime in paradiso. Quindi Satana, ascolta, nel nome di Dio ti rimprovero. Mi alzo in suo nome, ti guardo negli occhi e rido sulla tua brutta faccia», ha detto.

Dolly Parton non ha mai nascosto le sue forti radici cristiane. «Ogni singolo giorno, prima di fare qualsiasi cosa, mi sveglio e ringrazio Dio per la notte e gli chiedo di benedire il giorno», ha detto . «E porta dentro tutte le cose giuste.

E solo per guidarmi, guidami. E prego sempre che mi permetta di elevare l'umanità e di glorificarla».


Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Giugno 2023, 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA