Al Bano, «Scusa s'e' fatta na certa»: il figlio del cantante chiude così la serata evento su Canale 5

"Al Bano 4 volte 20": all'evento per celebrare gli 80 anni del cantautore pugliese, all'Arena di Verona, ospiti Gianni Morandi, Renato Zero, Umberto Tozzi, I Ricchi e Poveri, Arisa e Iva Zanicchi. C'era anche Romina Power

Video

Canale 5 ha trasmesso in prima serata "Al Bano 4 volte 20", un evento per celebrare gli 80 anni del cantautore pugliese Al Bano Carrisi. Lo spettacolo si è svolto nell'Arena di Verona e ha visto la presenza di numerosi grandi ospiti e amici che hanno condiviso momenti significativi della sua carriera, fin dai suoi esordi. Tra questi, Gianni Morandi, Renato Zero, Umberto Tozzi, I Ricchi e Poveri, Arisa e Iva Zanicchi. C'era anche Romina Power, per celebrare l'unicità del loro sodalizio artistico che appartiene alla memoria collettiva d'Italia e non solo.

Al Bano stuzzica Romina Power: «Ti aspetto da 16 anni». La risposta della cantante è epica VIDEO

Al Bano star a Firenze, un automobilista ferma il traffico per fotografare il cantante e lui si mette in posa VIDEO

Al Bano, tutti i figli sul palco dell'Arena di Verona

Per festeggiare questo traguardo importante, per la prima volta erano presenti tutti insieme i figli: Yari, Cristél, Romina (nati dal matrimonio con Romina) e Jasmine e Albano Jr (nati dall'unione con Loredana Lecciso).

Ed è stato proprio quest'ultimo, Albano Jr, soprannominato "Bido", a chiudere la serata in diretta televisiva, esclamando: "Scusate, s'è fatta 'na certa, è il momento di celebrare!".

Foto: Kikapress Music: Korben

LEGGI ANCHE: -- Al Bano svela il vero motivo del divorzio da Romina Power: ‘quella robaccia… Fu l’inizio della fine’


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio 2023, 13:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA