Al Bano stuzzica Romina Power: «Ti aspetto da 16 anni». La risposta della cantante è epica VIDEO

I due si sono ritrovati sul palco dell'Arena di Verona durante lo show per il compleanno di Al Bano

Al Bano stuzzica Romina: «Ti aspetto da 16 anni». La risposta della cantante è epica VIDEO

di Redazione web

Al Bano festeggia gli 80 anni con un super show all'Arena di Verona. Insieme a lui, sul palco, ovviamente c'era pura Romina Power, sua compagna per anni. I due hanno cantato e si sono divertiti intrattenendo il pubblico. Un momento, in particolare, ha fatto divertire i fan. Ecco cosa è successo.

Ascolti Tv 23 maggio 2023, oltre 5 milioni per Amadeus. Al Bano vince la prima serata

Al Bano star a Firenze, un automobilista ferma il traffico per fotografare il cantante e lui si mette in posa VIDEO

Lo show di Al Bano e Romina

«Ognuno di noi ha un punto di partenza nella vita, Cellino San Marco, una terra straordinaria ma per me era diventata una camicia di forza. Poi cominciai a capire che dovevo tagliare i ponti con questa terra.

Grazie a Nel sole, ho scoperto un’americana che faceva parte di un film. Lei mi ha fatto scoprire la bellezza di quella terra», ha detto Al Bano presentando Romina. «Tu queste feste le fai ogni 10 anni per festeggiare il tuo compleanno, forse è meglio che ora cominci a farle ogni 5 anni, ogni 2. Non si sa mai», ha risposto l'ex compagna del cantante pugliese. 

Al Bano ha quindi incalzato con una domanda provocante: «La domanda la faccio a te, te ne sei andata in America per 16 anni. Ti ho aspettato, pensando forse cambierà, forse no». Repentina la replica di Romina: «Mi sembra che tanto solo non eri ad aspettare».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2023, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA