Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez contro Aaron e Luca Vismara: «Ti denuncio, stai infamando il mio nome»
di Ida Di Grazia

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez contro Aaron e Luca Vismara: «Ti denuncio, stai infamando il mio nome»

Primo scontro acceso nella palapa. Durante l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi 2019 che seguiamo come sempre in diretta su Leggo.it ad accendere la miccia è stato Luca Vismara. Jeremias Rodriguez parla di accuse infondate e ribatte: «ti denuncio, stai infamando il mio nome». Parole che ricordano molto quelle di Francesco Monte lo scorso anno contro Eva Henger durante il caso "canna gate".

Isola dei famosi 2019,  ottava puntata



Luca durante il daytime ha raccontato che Aaron gli avrebbe detto una cosa sul conto di Jeremias Rodriguez. Durante la macchina del riso, Aaron racconta di aver sentito Jeremias dire di voler picchiare Luca: «Si meriterebbe due schiaffi e visto che non posso darglieli qua perché siamo in un programma televisivo, glieli faccio dare fuori». 
Jeremias non ci sta e dichiara di non aver mai detto una cosa così pesante e si scaglia contro Aaron: «ti denuncio, stai infamando il mio nome». Aaron risponde: «io ti ho sentito, ma sarà sempre la mia parola contro la tua». Soleil a difesa di Jeremias: «Luca tu sei solo una vipera, parli costantemente alle spalle di tutti».

 
Lunedì 4 Marzo 2019, 22:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA