Isola 2021, Ilary Blasi furiosa con i naufraghi: «Siete delle pippe al sugo! Datevi da fare»
di Ida Di Grazia

Isola 2021, Ilary Blasi furiosa con i naufraghi: «Siete delle pippe al sugo! Datevi da fare»

Isola 2021, Ilary Blasi furiosa con i naufraghi: «Siete delle pippe al sugo! Datevi da fare». L'apatia dei concorrenti fa sbottare la conduttrice che in chiusura di puntata, lunedì 5 aprile, li riprovera di non fare nulla. Non è la prima volta che la Blasi li sprona, ci sarà  riuscita?

 

Leggi anche > Giovedì 8 aprile l'Isola dei Famosi 2021 non andrà in onda. Ecco perchè

 

 

Anche i daytime dell'Isola dei Famosi 2021 sembrano dare ragione a Ilary Blasi. Sono davvero pochissime le dinamiche che in queste puntate si sono create, e quelle poche vengono smorzate dagli stessi naufraghi durante la diretta.

 

Un atteggiamento che rende davvero complilcata la conduzione e il pubblico è sempre più a rischio noia. Anche Zorzi ha provato a stuzzicare la Isoardi su questo atteggiamento di finto buonismo, ma le accuse sono state rispedite al mittente.

 

Al termine della settima puntata, prima di salutare tutti, Ilary Blasi ha rimproverato i naufraghi: «Siete il gruppo più pigro e scarso di tutte le edizioni. Vi abbiamo dato tutto, pure la rete che ce giocate a pallavolo? Siete delle pippe al sugo! Datevi da fare. Ecco ve lo voglio dire, vi lascio così».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Aprile 2021, 10:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA