Grande Fratello Vip 2018, il fidanzato di Jane Alexander chiama in diretta: «Mi hai mancato di rispetto». E lei torna tra le braccia di Elia Fongaro

GFVip 2018, il fidanzato di Jane Alexander in diretta: «Mi hai mancato di rispetto». Ma lei rimane tra le braccia di Elia

di Silvia Natella
Jane Alexander non è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 2018 ed è uscita indenne dalla sua prima nomination, ma la sua vita privata ha preso una piega diversa. Durante la sesta puntata, eccezionalmente di giovedì, il fidanzato Giammarco l'ha chiamata al telefono in diretta. Tra i due sembra finita, forse a causa di Elia Fongaro, con cui Jane ha instaurato un rapporto particolare.  


Fabrizio Corona litiga con Ilary Blasi: «Sei stata tradita da tuo marito». La replica «Ti rendi conto di quello che mi hai fatto 13 anni fa?»

Grande Fratello Vip 2018, la diretta della sesta puntata

L'attrice è messa inizialmente davanti a una scelta: parlare al telefono con il fidanzato, lo stesso che le aveva chiesto di sposarlo, o tornare da Elia, temporaneamente in un'altra stanza.
Una proposta urlata fuori dalle mura della casa più spiata d'Italia. Lei sceglie il chiarimento con quello che è ancora il suo compagno, nonostante nutra dei sentimenti per l'ex velino.



«Può succedere di tutto, ma nella vita ci vuole il rispetto. In questo momento non voglio parlare dei fatti miei; avremo modo di discuterne dopo», dice brevemente al telefono. «Io credo che il primo a mancarmi di rispetto sia stato tu», la replica della donna, che poco dopo racconta che lui è il classico uomo a non voler ascoltare o confrontarsi per paura di litigare. Dopo l'eliminazione della Marchesa, Elia corre a riabbracciare Jane, che continua a stimarlo e a volergli bene, nonostante il parziale "rifiuto" da parte del giovane. Elia, infatti, le ha detto di essere confuso. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Ottobre 2018, 00:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA