Grande Fratello Vip 2018, Fabrizio Corona litiga con Ilary Blasi: «Sei stata tradita da tuo marito». La replica «Ti rendi conto di quello che mi hai fatto 13 anni fa?»

Grande Fratello Vip 2018, Fabrizio Corona litiga con Ilary Blasi: «Sei stata tradita da tuo marito». La replica «Ti rendi conto di quello che mi hai fatto 13 anni fa?»

di Silvia Natella
Al Grande Fratello Vip 2018 scintille in diretta tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Lo "scontro" avviene subito dopo il confronto tra l'ex re dei paparazzi e Silvia Provvedi. I due, infatti, sembrano avere un conto in sospeso e la conduttrice approfitta della trasmissione per ricordargli cosa le avrebbe fatto Corona prima del matrimonio. Entrambi tirano in causa il marito di Ilary, Francesco Totti. 

QUI IL VIDEO DEL BOTTA E RISPOSTA
 

Grande Fratello Vip 2018, la diretta della sesta puntata
Fabrizio Corona insulta Francesco Totti e Ilary Blasi

«Ti rendi conto di cosa mi hai fatto 13 anni fa. Tu giochi con i sentimenti, come hai fatto con Silvia. L'hai offesa e umiliata», dice Ilary in diretta. E lui alza il tono della voce: «Quello che ha scritto tuo marito è una caz***. Capita di essere traditi un mese prima del matrimonio».


«Il caciottaro sei tu. Hai messo in scena tutto quel teatrino e lo hai fatto in un momento in cui mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio. Ti devi prendere la responsabilità di quello che fai. Quello che sei lo ha capito tutta Italia, chiudetemi il collegamento», la replica di Ilary, visibilmente innervosita ma soddisfatta. 
Fabrizio Corona resta fuori dalla porta rossa e continua a urlare contro il reality. Il pubblico acclama Ilary Blasi e si abbandona in un lungo applauso.


L'episodio a cui si riferiscono entrambi è il presunto tradimento di Francesco Totti. L'ex capitano della Roma ha raccontato la sua verità nell'autobiografia, spiegando di essere stato vittima di una trappola organizzata da Fabrizio Corona, con la complicità di Flavia Vento . «La verità è che io conosco Flavia Vento una sera in cui Ilary non c’è, a un evento sulla Tuscolana. – ha raccontato nel libro Francesco Totti – Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propri a compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire».

La storia sarebbe finita se qualche giorno dopo Fabrizio Corona non avesse parlato di alcune fotografie compromettenti. «Mi dissero che lui era pronto a venderle a “Gente" per cinquantamila euro, ma se avessimo voluto ritirare tutto dal mercato per la stessa cifra non avrebbe avuto problemi a darcele. A noi la scelta. Io fui avvisato dell’accordo soltanto a pagamento avvenuto, e la cosa non mi piacque per niente perché non ho nulla da nascondere. Non c'era nessuna fotografia. L’evidenza del bluff», ha concluso Totti.
Francesco Totti allora decise di denunciare Fabrizio Corona ed il caso, compreso nel fascicolo Vallettopoli, fu archiviato dopo il processo. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Ottobre 2018, 11:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA