Grande Fratello Vip 2018, undicesima puntata: Silvia Provvedi in finale.Walter Nudo e Jane Alexander in nomination

Grande Fratello Vip 2018, undicesima puntata: Silvia Provvedi in finale.Walter Nudo e Jane Alexander in nomination

di Ida Di Grazia
Grazie ad un televoto flash Silvia Provvedi è la prima finalista di questa terza edizione del Grande Fratello Vip 2018 che si concluderà il 10 dicembre e che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it. Ivan Cattaneo è l'eliminato della puntata mentre Walter Nudo e Jane Alexander finiscono in nomination. Giovedì prossimo, 22 novembre, scopriremo chi sarà il nuovo eliminato.

Gf Vip, Ilary Blasi e la sorpresa sotto all'abito lungo: «Una di noi»

GRANDE FRATELLO VIP 2018: LA CRONACA DELL'UNDICESIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.04 Il televoto si apre con la domanda "chi volete salvare?". Ilary Blasi conclude la puntata con le infradito sotto il lunghissimo abito nero. 

00.56 La Salemi vota Jane. Giulia Provvedi nomina Walter. Walter nomina Jane. Silvia nomina Walter. In nomination finiscono Walter ( 6 voti) e Jane ( 3 voti).

00.51 Si parte con le nomination palesi: Sala nomina Walter. Andrea nomina Martina. Martina nomina Walter. Benedetta e Jane nominano Walter. Lory vota Martina. Monte vota Jane.

00.48 Senza saperlo la catena precedente ha formato due gruppi, da un lato Lory, Silvia Provvedi, Giulia Salemi, Benedetta e Andrea, dall'altra  Francesco, Stefano, Jane Alexander, Martina, Giulia Provvedi e Walter. A partire da questa sera i Vip vivranno divisi tra casa e caverna. Walter Nudo va in confessionale dove ci sono due piramidi, se pesca quella con il bollino nero tutta la sua squadra dovrà vivere in Caverna e sarà nominabile. Bollino nero per Walter.

00.42 In studio entra l'urlatore che svela ai concorrenti e a Silvia Provvedi la verità: «Silvia sei in finale!»

00.36 Silvia Provvedi va in finale, nella casa ancora non lo sanno. La Salemi però memore di quanto successo lo scorso anno è convinta che SIlvia non sia stata eliminata.

00.32 Il primo concorrente che può entrare in casa è Benedetta Mazza. Il secondo è Andrea Mainardi. POi tocca a Giualia Salemi. Soltanto una tornerà in casa. L'ultimo concorrente che può rientrare in casa è Lory Del Santo.

00.29 Televoto flash chiuso. Chi tra Andrea, Benedetta, Giulia Salemi, Lory Del Santo e Silvia Provvedi sarà il primo finalista?

00.25  Dopo l'esibizione con Baby K c'è una sorpresa per Martina. Arriva la mamma.

00.03 Fra poco arriva il secondo ospite. In confessionale c'è Baby K, Alfonso SIgnorini commenta:«ma chi è la  Panicucci?».

23.56 Monte va in confessionale per vedere un video insieme a Ivan. Tra i due si è creato un bellissimo rapporto, Ivan ha ammesso di provare qualcosa per lui «Menomale che sono uscito, altrimenti io e Giulia facevamo a botte».

23.51 In studio l'eliminato di questa sera Ivan Cattaneo. «Ho paura di tornare alla civiltà, di riavere gli attacchi di panico. Sono abituato a fare i conti con me stesso e la mia solitudine - commenta commosso Cattaneo - ma la vita vera è insieme agli altri. Sono ritornato al mio periodo d'oro, li ho amati tutti. Dovrebbero nascere degli alberghi Grande Fratello dove per 15 giorni ti tolgono tutto»

23.43 I cinque candidati al televoto sono: Silvia Provvedi, Giulia Salemi, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Tra loro c'è il primo finalista.

23.36 Silvia sceglie Giulia Salemi. Ora tocca a lei scegliere e tra Walter e Andrea fa il nome di Andrea. Mainardi raggiunge Giulia e Silvia in salone. Andrea sceglie Benedetta. L'ultima scelta. Benedetta nomina Lory. 

23.33 Si apre un televoto flash che deciderà chi sarà il primo finalista di questa terza edizione. Tutti i concorrenti sono stati divisi in gruppi. Sarà Silvia a dare il via ad una catena che condannerà altri vip al televoto, non sanno però che è un televoto positivo. 

23.26 I concorrenti devono scegliere chi mandare al televoto tra Giulia e Silvia Provvedi. Stefano elimina Giulia, la Salemi elimina Silvia. Walter, Benedetta, Jane e Andrea nominano Silvia. Martina nomina Giulia. Anche Monte e Lory scelgono Silvia. L'ex di Corona finisce al televoto.

23.18 Le Donatella questa sera scopriranno di dover gareggiare ognuna per conto proprio. Ilary entra in collegamento nella casa e annuncia la separazione «la coppia si scoppia».

23.15 Si sta abbattendo un forte temporale sulla casa, i tuoni e il rumore della pioggia disturbano la diretta e il segnale tv.

23.03 La tensione si smorza con il ritorno del "GF Show". COme anticipato i primi super ospiti a partecipare allo show sono i "Ricchi e Poveri".

22.58 Lory rientra in casa tra lo stupore degli inquilini della casa.

22.50 Televoto chiuso. Ivan Cattaneo eliminato «grazie per questa lezione di vita».

22.42 I nominati della settimana sono Ivan Cattaneo  e Lory Del Santo . Il televoto è ancora aperto i due concorrenti raggiungono lo studio per scoprire il verdetto.

22.22 Silvia raggiunge la sorella Giulia: «mi hanno fatto vedere degli articoli dove c'è una blogger che dice di aver visto lui che ci provava con delle ragazze, non ci sono foto, non ci sono video, lui non ha nè replicato nè scritto niente. Da sorella ti dico di non prendere decisioni affrettate». Giulia scoppia in un pianto disperato: «sto così male». Signorini prova a tranquillizzarla: «il gossip bisogna prenderlo con le pinze, non trarre conclusioni perchè potrebbe essere vero, come no. Prendila come una riflessione». «Non me l'aspettavo, mi fa male, non dico nulla perchè non c'è una verità, continuo il mio percorso. Sono arrivata fin qui con mia sorella e non mollo proprio adesso».

22.19 La Blasi mostra a Silvia alcuni titoli di giornali che parlano del presunto tradimento di Gollini. Ora sarà lei a doverne parlare con la sorella. «Prima di trarre conclusioni ci vogliono delle prove, ma non sarà facile per mia sorella».

22.05 Il Grande Fratello ha deciso di informare Giulia Provvedi di un gossip che riguarda il suo fidanzato il portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini. «Sono innamoratissima», racconta Giulia. La situazione si complica, perchè sarà la sorella Silvia a doverglielo dire.

21.56 Signorini stuzzica la Salemi: «sei disposta a cambiare per lui?». «Stare con una persona non significa volerla cambiare - risponde Giulia - sto scoprendo nuovi lati di lui in questi giorni» Nuovo video di Giulia che si sfoga con gli inquilini. «C'è stata una grande evoluzione nel nostro rapporto, in queste ultime ore Francesco si è sbilanciato».

21.48 Filmato sulla coppia non coppia Francesco Monte - Giulia Salemi. Per i concorrenti la storia tra i due sembra costruita ai fini televisivi. «Ho il letto vicino a loro, quindi le cose forse sono un po' cambiate» commenta Ivan Cattaneo.

22.44 «Sarà una serata brividosa», Ilary Blasi con lunghissimi capelli biondi, stile Elsa di "Frozen",  inaugura l'undicesima puntata e annucia un doppio appuntamento giovedì 22 novembre. Finale confermata il 10 dicembre.

21.43 Finalmente inizia il Grande Fratello Vip 2018. Si parte come di consueto con un riepilogo della settimana.

Grande Fratello Vip 2018 anticipazioni undicesima puntata: le Donatella si separano.
Arriva il primo finalista​

Walter Nudo, la confessione choc dell'ex compagna: «Mi ha abbandonato con i figli»​




Partiamo con le nomination, al televoto ci sono Ivan Cattaneo e Lory del Santo, a rischio uscita sembra essere il cantante che a differenza della Del Santo si è sempre esposto.
Per quanto riguarda gli ospiti entreranno al Grande Fratello Vip durante il “Gf Show” i Ricchi e poveri e Baby K . Non ci sarà invece j-Ax. Nel pomeriggio si era diffusa la notizia della sua presenza, ma il rapper ha smentito tutto poco fa via twitter «non vado da nessuna parte».


Altra novità di questa sera Le Donatella che verranno divise e da ora in poi saranno due concorrenti distinti e conosceremo il nome del primo concorrente che accederà direttamente alla finale del 10 dicembre.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Novembre 2018, 09:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA