Grande Fratello Vip 2018, settima puntata: Elia Fongaro eliminato, Jane scoppia in lacrime. La Marchesa assalta Walter Nudo.

Grande Fratello Vip 2018, settima puntata: Elia Fongaro eliminato, Jane scoppia in lacrime. La Marchesa assalta Walter Nudo.

di Ida Di Grazia
La settima puntata del Grande Fratello Vip 2018, che abbiamo seguito in diretta minuto per minuto su Leggo.it si è conclusa incredibilmente a mezzanotte e mezza. Nettamente in anticipo rispetto alle puntate precedenti. Tante le liti nella casa in questi ultimi giorni, ma tutte con lo stesso protagonista: Elia Fongaro che è stato poi eliminato. In nomination finiscono Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Mentre la Marchesa ha fatto il suo ingresso flash nella casa non per togliersi sassolini nella scarpa, ma per "assaltare" e ricoprire di baci il povero Walter Nudo 

Grande Fratello Vip 2018, il figlio di Jane Alexander è dalla parte della mamma: «Sono con te»​
Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone spara a zero: «Elia è un cretino e Jane mi fa schifo»​



GRANDE FRATELLO VIP 2018: LA CRONACA DELLA SETTIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

00.36 Televoto aperto. Appuntamento a lunedì prossimo.

00.28 Si torna alle nomination. Le tre coppie rimangono in salotto, mentre tutti gli altri inquilini si spostano nella stanza ovale. Ognuno dovrà scegliere quale coppia mandare al televoto: Cecchi Paone e Maria Monsè sono i più votati.

00.25 Si fa chiarezza sulle dichiarazioni di Francesco Monte che nei giorni scorsi aveva detto che vedere due donne baciarsi gli faceva schifo. per saperne di più leggete qui

00.03 Questa sera il Grande Fratello ha deciso di scombinare le carte. Questa sera non ci saranno le classiche nomination. Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Cecchi Paone possono trascinare con loro altri tre concorrenti. Alessandro sceglie Maria . Ela Giulia Salemi e Francesco, fa il nome di Jane.

23.45 In studio Elia Fongaro, uscito con il 38% « ho pagato le mie azioni e il mio modo di essere, esco oggi dopo essermi preso del razzista, non sono contento di come sono stato processato. Non son ostato capito in assoluto, sapevo che non sarebbe stata un'esperienza facile per me. Se mi sono limitato è perchè volevo mantenere un certo rispetto e decoro»

23.36 Dopo l'uscita di scena della Marchesa, Giulia Salemi e Giulia Provvedi si dovranno sfidare a un quiz di cultura generale. In palio una notte nella suite del Grande Fratello Vip. Vince Giulia Salemi.

23.22 Nei giorni scorsi la Marchesa è apparsa in video e ha espresso un parere su ogni concorrente. Ora però con i vip frizzati la marchesa può entrare in casa e togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Con i concorrenti immobili la Marchesa ne approfitta per riempire di baci Walter Nudo... è un assalto.

23.04 E' il momento del verdetto, a leggerlo sarà Jane Alexander. Il pubblico ha deciso che ad abbandonare immediatamente la casa è Elia Fongaro. Jane in lacrime. Nessuno accompagna Elia alla porta, solo Jane che è disperata.

22.54 Ivan Cattaneo all'inizio del GF, quando ancora era in caverna, fa ha condiviso con i compagni della casa la storia della sua vita, raccontando il suo passato. In onda rvm riassunto. SI torna in casa parte il freeze ed entra il fratello di Ivan che scoppia in lacrime: «finalmente posso parlare liberamente perchè sei congelato, sono molto orgoglioso di te, ti voglio bene...scongelatemelo per favore»

22.50 Si torna a parlare di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. «Sono molto contenta della persona che sono: non amo chi giudica senza conoscere. Ora sono contenta perchè sono stata determinata nell'uscire da una relazione che mi ha fatto star male. Mi metto alle spalle una storia che porterò sempre nel cuore - Spiega Silvia -  ma non è un uomo che vedo per il mio futuro. Mi sento molto liberata».

22.34 Televoto chiuso. Il primo vip che si salva è Martina

22.30 Jane va in confessionale: «so per certo che le modalità di quello che sta succedendo sono sbagliate , e mi dispiace per questo. Ma con la persona che sta fuori dalla casa ci voglio parlare fuori di qui». Ilary mostra a Jane il post che il fidanzato,Gianmarco Amicarelli, ha scritto su Instagram: “Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”. «Non voglio che mio figlio soffra, ma io sono me stessa come mi ha detto lui. In molte occasioni si è dimostrato grande e maturo e sono sicura che anche questa volta capirà».

22.25 Signorini chiede a Jane «Pensi mai a tuo figlio?» e l'attrice risponde: «Io penso a mio figlio tutti i giorni, prima di entrare mi ha detto 'mamma sii te stessa', ed è quello che sto facendo. Secondo me Alessandro Cecchi Paone dovrebbe farsi i fatti suoi». Cecchi Paone «trovo orribile che una madre si sbaciucchi così, mi fa schifo ed ho un'altra educazione. Una persona che non risolve prima a casa con suo figlio e il suo compagno prima, non mi piace e non ci parlo». Elia prende la parola: «io in confessionale più volte ho detto quanto ci tenessi, che la situazione è delicata, ma io i sentimenti non lio metto in pausa e non riesco a fermarmi, detto ciò mi sto trattenendo per quanto possibile. Mi dispiace per la persona che è fuori e non vorrei essere al suo posto, ma se mi comporto così è perchè ho avuto il la per farlo»




Grande Fratello Vip e l'ospite inatteso: in casa c'è un topo.
Eccolo che gira nelle camere da letto

Fabrizio Corona, frecciate a Ilary Blasi dopo il Grande Fratello Vip: «Sono invaso dalle caciotte»



22.20 Cecchi Paone: «quando uno dice a un tarantino sei un tarantino, a meno che tu no nsia scemo è un atto di razzismo. Se non capisce che è razzista è un cretino». Elia: «io posso chiedere ancora una volta scusa se sono nato in Veneto, ma il razzista è lui». 

22.13 Ilary vuole parlare con Jane ed Elia , la loro storia ha fatto molto discutere in casa e mostra un video, compresa la lite con Cecchi Paone.

22.02 Ora tocca a Monte: «Avergli detto che non è un uomo è perchè con una donna che ha una siotuazione fuori, un uomo che reputo tale si sarebbe comportato diversamente. E' subdolo e manipolatore». Interviene anche Jane: «Francesco vede in noi il riflesso di una storia che ha già vissuto»

21.54 Come anticipato è il momento di parlare del duro scontro avvenuto tra Elia e Monte. Dopo il filmato prende la parola Elia: «francamente non gli compete dire cosa posso o non posso fare. Io non accetto nè permetto che nessuno mi parli in quel modo. Chiedo scusa a chi si è sentito offeso dalle mie parole, ma non era mia intenzione». Signorini però non è convinto della sua sincerità.

21.51 Elia Fongaro fa il nome si Alessandro Cecchi Paone, Martina sceglie Ela, Ivan Cattaneo sceglie Francesco Monte.

21.50 Martina Hamdy, Elia Fongaro e Ivan Cattaneo sono i nominati della puntata. Ognuno di loro deve però prima fare il nome di un vip che vuole mettere nei guai.

21.42 Con il riassunto degli ultimi 4 giorni del Grande Fratello Vip, ha inizio la settima puntata del Grande Fratello Vip. La tensione in casa è altissima. Il gioco obbligo o verità ha messo in luce i primi attriti.





 
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Ottobre 2018, 14:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA