Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni decima puntata: scoppia il caso Cecchi Paone-Silvia Provvedi. Dasha furiosa contro Stefano Sala
di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni decima puntata: scoppia il caso Cecchi Paone-Silvia Provvedi. Dasha furiosa contro Stefano Sala

Questa sera in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi. La decima puntata che seguiremo come sempre minuto per minuto su Leggo.it promette scintille fin da subito. Due i casi sotto la lente di ingrandimento: la lite tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi e la reazione di Dasha doper aver visto il fidanzato Stefano Sala sotto le lenzuola con Benedetta Mazza.

Grande Fratello Vip 2018, diretta decima puntata: cosa succede nella Casa
Sanremo Giovani, Pippo Baudo e Fabio Rovazzi i conduttori: l'annuncio di Claudio Baglioni


 

Gli ultimi giorni nella Casa di “Grande Fratello Vip” sono stati particolarmente movimentati. A turbare gli animi è stata l’accesissima discussione tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi. Il gruppo si è spaccato. Ma le bufere non terminano qui. In settimana il Grande Fratello Vip ha pubblicato sui suoi social un video che riprende Stefano Sala e Benedetta Mazza, di notte, avvinghiati sotto le coperte. Dai movimenti del corpo i telespettatori hanno intuito che si stessero baciando. Il post però non è piaciuto alla fidanza di Sala, Dasha che ha voluto replicare: «Questa è una provocazione! Quelli che sostengono la ‘coppia’ e quelli che li odiano. Capisci che ti viene mostrato ciò che vogliono che tu veda? non è la verità! Tutto questo è show». Cosa succederà?
Questa sera, infine, scopriremo il verdetto del televoto che sancirà chi tra i nominati, Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala, dovrà abbandonare il gioco. E non è tutto…una seconda eliminazione a sorpresa si abbatterà sui concorrenti.


 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Novembre 2018, 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA