Gf Vip 4, Aristide Malnati rivela: «Sono stato con prostitute e massaggiatrici». I concorrenti reagiscono così
di Emiliana Costa

Gf Vip 4, Aristide Malnati rivela: «Sono stato con prostitute e massaggiatrici». I concorrenti reagiscono così

Aristide Malnati, la rivelazione alla Gf Vip 4«Sono stato con prostitute e massaggiatrici». Durante una prova richiesta dal Grande Fratello, l'egittologo avrebbe fatto una rivelazione che ha lasciato di stucco gli altri concorrenti.

Leggi anche > Barbara Alberti, l'attacco choc al Gf Vip 4: «È una figlia di put****. Chi se la in****». Fan furiosi su Twitter: «Squalificatela»

Il Grande Fratello ha chiesto agli inquilini di rispondere ad alcune domande sulla loro vita privata: «Età, grandezza della casa, numero di partner, ecc...». Come riportano i fan su Twitter, quando è arrivato il suo turno, Aristide Malnati, detto Mummy, avrebbe chiesto: «Ma nel numero delle donne che ho avuto posso far contare anche prostitute e massaggiatrici?». Dopo un primo attimo di sorpresa, i compagni di avventura si complimentano con Mummy: «Bravo per la sincerità». E lui aggiunge: «Sono stato con una decina di donne». I commenti dei fan non si fanno attendere: «Mummy che cita nella sua lista anche le prostitute. Volo».



Anche l'ex Miss Italia, Carlotta Maggiorana fa una rivelazione che sorprende gli altri inquilini: «Sono stata solo con un uomo, mio marito». Applausi nella Casa.
Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Gennaio 2020, 08:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA