Barbara Alberti, l'attacco choc al Grande Fratello Vip: «È una figlia di put****». Fan furiosi: «Squalificatela»
di Emiliana Costa

Barbara Alberti, l'attacco choc al Grande Fratello Vip: «È una figlia di put****». Fan furiosi: «Squalificatela»

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara Alberti, l'attacco choc al Gf Vip 4: «È una figlia di putt***. Chi se la inc***». Fan furiosi su Twitter: «Squalificatela». La scrittrice è finita di nuovo nell'occhio del ciclone per alcune presunte frasi che avrebbe pronunciato nella casa più spiata d'Italia. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Barbara Alberti a rischio squalifica? La frase choc su Pasquale Laricchia al Gf Vip 4. I fan: «Prendete provvedimenti»

Dopo la puntata di ieri sera, Licia Nunez si è sfogata con Barbara Alberti e Rita Rusic per quanto riguarda la storia di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi. La scrittrice avrebbe preso le parti di Licia e, a quanto riportano i fan su Twitter, avrebbe utilizzato delle frasi piuttosto pesanti nei confronti di Eva Grimaldi e Imma Battaglia: «Imma è stata cattiva, volgare, non capisco questo modo di fare, è proprio una figlia di pu***. Ma poi dai, diciamo la verità, Eva ma chi se la inc***? È megalomane, nemmeno fossero Brad Pitt e Angelina Jolie».



Le reazioni su Twitter non si sono fatte attendere: «Perché Mediaset non fa niente? Avrebbero dovuto allontanarla all'istante». E ancora: «Sentendo le sue esternazioni, mi è decaduta, anzi sprofondata». «Nella vita puoi essere colto. Ma se ti manca il rispetto, sei un asino». Provvedimenti in arrivo? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Gennaio 2020, 19:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA