Timotheé Chalamet e Zendaya, la rivelazione a sorpresa: «Ha allestito la mia casa a New York»

«L'atmosfera era molto adolescenziale» ha affermato l'attore

Timotheé Chalamet e Zendaya, la rivelazione a sorpresa: «Ha allestito la mia casa a New York»

di Alessia Di Fiore

Timotheè Chalamet e Zendaya, due giovanissimi attori di Hollywood che negli ultimi anni hanno conquistato il favore del pubblico, sono i protagonisti della seconda parte di Dune, pellicola di Christopher Nolan in uscita il prossimo 1 marzo 2024. 

I due protagonisti si sono incontrati a Los Angeles per prendere parte a una nuova puntata del Jimmy Kimmel Live! dove hanno avuto l'occasione di promuovere il film e insieme alle altre co-star hanno scherzato sul loro rapporto al di fuori del lavoro. 

Chalamet ha inoltre raccontato di quando la collega Zendaya lo ha aiutato ad arredare casa quando si è trasferito da solo a New York per la prima volta. 

«Zendaya mi ha aiutato a allestire il mio primo appartamento a New York anni fa».

Continua: «Beh, l’atmosfera era molto adolescenziale», ha poi aggiunto l’attrice, continuando a raccontare: «Aveva solo bisogno di alcune cose necessarie: sai, tazze e piatti, coltelli e forchette, cose per pulire.

Aveva bisogno di un po’ di struttura». Si sarebbero recati insieme al negozio “Bed Bath & Beyond”, per acquistare oggetti d'arredamento e, in particolare, una cornice per il suo materasso.

«C’era un letto, ma senza struttura», ha infatti scherzato Timothée Chalamet, mentre Zendaya ha concluso: «Abbiamo comprato tutto ciò di cui aveva bisogno: tutte le cose da ragazzone».


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Febbraio 2024, 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA