Io c'è, successo per la presentazione del film a Parco Leonardo

Io c'è, successo per la presentazione del film a Parco Leonardo
Alle ore 20:30 è arrivato il regista del film commedia Alessandro Aronadio seguito in un'altra auto dall’attore Edoardo Leo.



Accolti dal padrone di casa Edoardo Francesco Caltagirone, hanno calcato il red carpet per la gioia dei fan che li attendevano sotto la pioggia. Incredibile vedere tanti ragazzi oltre a belle fanciulle attendere l’artista Edoardo Leo, che oltre ad essere  bello è stato anche educato,gentile e sorridente! Abbracci e baci per tutti, e selfie anche per una fotografa professionista!  Insomma, Leo ha conquistato i cuori di tutti. 
 
 


In sala i colleghi Vip invitati da Antonio Flamini e Marzia Caltagirone  attendevano già seduti in poltrona, tra i quali Maria Monse’, Raffaello Balzo, Carolina Rey, Ira Fronten, Milena Miconi, Christian Marazziti, La giornalista Barbara Pedri, Eleonora Vallone ed altri ancora. 

Sala piena in attesa che entrassero attore e regista a presentare il film, scambio di battute veloci e poi si spengono le luci. Molti applausi e risate in sala durante la proiezione della commedia, che alla seconda sera di proiezione si dichiara gia’ un successo.
Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Marzo 2018, 16:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA