Venezia, Gue Pequeño: «Un altro red carpet pieno di str**zi. Gente del GF e influnienter che non hanno mai visto un film»

Un botta e risposta nei commenti è partito tra critiche e applausi

Video

di Redazione web

Il rapper non le ha mandate e dire e sui social si è scagliato contro chi, in queste ore, è sotto i riflettori sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia. Gue Pequeño, infatti, ha pubblicato un tweet in cui se la prende con chi oggi è considerato meritevole di visibilità.

«Gente del GF e influnienter che non hanno mai visto un film», così il rapper da sette dischi di Platino su cinque album ha commentato l'attuale evento e chi ne fa parte, nella città italiana dell'amore. 

Gue Pequeno scatenato su Twitter: prima attacca Sanremo, poi l'offesa choc a una follower. Cosa ha scritto

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati? Conferma dopo l'indizio social

 

Gue Pequeño, lo sfogo social

«Un altro Venezia con un red carpet pieno di str**zi».

Così Gue Pequeño ha definito l'80esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. A disturbare il rapper pare sia il livello culturale, a detta sua molto basso, di chi partecipa all'evento. 

La provenienza, per lo più personaggi relativi a reality show o programmi tv, urta la sensibilità dell'artista che, in effetti, cita proprio i protagonisti di quest'anno. 

«Sempre meno artisti e più incapaci», gli commenta un utente su Twitter. E, ancora: «Come darti torto, sembra la fiera degli imbecilli», commenta un altro account.

Un utente, però, risponde criticando le parole dell'artista e gli scrive: «Mancavi solo tu praticamente». «Io ero a lavorare microcefalo», ha replicato il rapper.


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Settembre 2023, 22:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA