Guè Pequeno tra la folla di Exclusive Paris monta su una supermoto: ce ne sono solo 50 in tutto il mondo

In anteprima assoluta, è stato presentato il primo modello di Storm S di Wottan Motor

Guè Pequeno tra la folla di Exclusive Paris monta su una supermoto: ce ne sono solo 50 in tutto il mondo

Piange sulla Lambo ma se la ride su uno scooter esclusivo. Guè Pequeno mercoledì sera è rimasto affascinato dallo Storm S di Wottan Motor, moto di un'azienda spagnola, aereografato dal fashion designer  Patrizio Fabbri. Un modello esclusivo di cui verranno realizzati soltanto cinquanta esemplari numerati.

L'occasione è stata il lancio della nuova collezione di Exclusive Paris, brand, targato Patrizio Fabbri. Un super evento a cui hanno partecipato migliaia di ragazzi che hanno preso d'assalto lo showroom in via Brunetti a due passi da piazza del Popolo. E mimetizzato tra i ragazzi che scoprivano tessuti e fantasie della nuova collezione c'era anche il rapper. Ma quando è salito in sella al super scooter è stato subito riconosciuto.  E allora sono scattate foto e selfie a cui Gue Pequeno non si è risparmiato, accerchiato dai fan in delirio.

Una serata esplosiva come il brand ideato da Patrizio Fabbri che a quanto pare in pochissimo tempo ha conquistato i giovani della Capitale soprattutto con le sue tute sportive a tinta unita con il logo che si rincorre sulle maniche e sulle gambe.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Aprile 2022, 00:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA