Gina Lollobrigida, frattura scomposta del femore dopo una caduta: ricovero in ospedale, sarà operata

La leggendaria attrice ha riportato una frattura scomposta del femore. L'intervento nella giornata di domani

Video

Momenti di paura per Gina Lollobrigida. L'attrice, 95 anni, è stata ricoverata in ospedale a Roma dopo una caduta e sarà operata lunedì.

Gina Lollobrigida si candida a 95 anni al Senato per la lista “Italia sovrana e popolare”

Gina Lollobrigida, ricovero in ospedale dopo la frattura

La caduta sarebbe avvenuta in casa, procurando alla leggendaria protagonista del cinema italiano una frattura scomposta del femore. Per questo motivo, i medici non hanno potuto far altro che programmare un'operazione, prevista per lunedì. Lo riporta La Repubblica, che cita anche le rassicuranti parole del legale di Gina Lollobrigida: «Sta bene, l'ho sentita ieri sera e si stava guardando un film, è serena».

 

Gina Lollobrigida candidata alle elezioni politiche

Gina Lollobrigida è anche tra i candidati alle prossime elezioni politiche del 25 settembre. La grande attrice, infatti, è capolista per Italia Sovrana e Popolare, la lista fondata da Marco Rizzo (segretario del Partito Comunista), e candidata a Latina, grazie all'intermediazione di Antonio Ingroia, uno dei suoi legali di fiducia. Non si tratta di un esordio: già nel 1999, Gina Lollobrigida si era candidata al Parlamento europeo con la lista dei Democratici.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Settembre 2022, 18:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA